Mi sono riguardato come mia abitudine due serie tv. BB e BCS.
Però c'è una cosa che non mi torna.
Nella seconda stagione di BB c'è la famosa scena dove W.W. e Pinkman sequestrano Saul che, spaventato, gli chiede se li ha mandati Lalo.
Ma Lalo non è già morto a quel punto della serie? (guardando BCS)
Infatti nella penultima puntata di BCS si vede Pinkman che va da Saul (ci va Emilio, Pinkman rimane fuori)
E li parla con Kim chiedendogli se è un bravo avvocato.
Ma Kim è li per i fogli del divorzio (quindi dopo la morte di Lalo in BCS). Però il rapimento di Saul che si vede in BB dovrebbe essere successivo a quell'incontro tra Kim e Pinkman visto in BCS.
Boh, magari faccio confusione.
[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Dovrei andare a riguardare BCS e ritrovare le ricostruzioni delle timeline.SoTTO di nove ha scritto: ↑23/12/2023, 23:17Però c'è una cosa che non mi torna.
Nella seconda stagione di BB c'è la famosa scena dove W.W. e Pinkman sequestrano Saul che, spaventato, gli chiede se li ha mandati Lalo.
Però, un po' a prescindere, a Saul avevano già detto una volta che Lalo fosse morto.
Dopo quella, per un bel po', non si fida più.
Così è come andrebbe interpretata, mi pare di ricordare.
Poi, essendo BCS un prequel, che gli incastri trovati siano ritenuti del tutto convincenti o meno, è diritto di ognuno valutarlo per se stessi.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Condivido la scena così che anche chi non l'ha presente può vederla.SoTTO di nove ha scritto: ↑23/12/2023, 23:17[Scopri]SpoilerMi sono riguardato come mia abitudine due serie tv. BB e BCS.
Però c'è una cosa che non mi torna.
Infatti nella penultima puntata di BCS si vede Pinkman che va da Saul (ci va Emilio, Pinkman rimane fuori)
E li parla con Kim chiedendogli se è un bravo avvocato.
Ma Kim è li per i fogli del divorzio (quindi dopo la morte di Lalo in BCS). Però il rapimento di Saul che si vede in BB dovrebbe essere successivo a quell'incontro tra Kim e Pinkman visto in BCS.
Boh, magari faccio confusione.
[Scopri]Spoiler
Comunque se non ricordo male questa scena di BB non è stata scritta con la trama di BCS già in mente, ma al contrario è stata lo spunto per la serie spin-off su Saul Goodman. Ci potrebbe anche stare un incastro non perfetto tra le due serie.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
The boys
Lo 'Human Clone Rimming Centipede' in una serie tv, ancora mi mancava - S04e02

Mentre si segnala un terrificante Homelander in s04e04.
La serie e l'attore Antony Starr, sono bravi nel tenerti in una tensione quasi costante.
Non c'è la nudità di 'Game of Thrones' o altre serie HBO, ma bisogna dire che in questa serie su vari aspetti non si faccian problemi a spingere abbastanza.
Per me le robe sui supereroi sono sempre state - eccezioni a parte - di una noia pazzesca, ma in questo caso un po' cambia.
Seppur the 'story arc' della serie nel suo complesso resti piuttosto banale.

Mentre si segnala un terrificante Homelander in s04e04.
La serie e l'attore Antony Starr, sono bravi nel tenerti in una tensione quasi costante.
Non c'è la nudità di 'Game of Thrones' o altre serie HBO, ma bisogna dire che in questa serie su vari aspetti non si faccian problemi a spingere abbastanza.
Per me le robe sui supereroi sono sempre state - eccezioni a parte - di una noia pazzesca, ma in questo caso un po' cambia.
Seppur the 'story arc' della serie nel suo complesso resti piuttosto banale.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sono deciso a guardare Yellowstone. Un po' ripetitivo ma si lasciava guardare.
Finale della seconda stagione invece veramente pessimo. Sceneggiatura scolastica e poco realistica. Che poi che bisogno c'era di far sembrare i due fratelli come "mafiosi" pericolosissimi per poi farli secchi senza nemmeno che sfruttassero l'ostaggio che avevano in mano.
Finale della seconda stagione invece veramente pessimo. Sceneggiatura scolastica e poco realistica. Che poi che bisogno c'era di far sembrare i due fratelli come "mafiosi" pericolosissimi per poi farli secchi senza nemmeno che sfruttassero l'ostaggio che avevano in mano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS