[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#691 Messaggio da Ludwig »

Salieri D'Amato ha scritto:
25/08/2024, 1:09
Ma aspetta, tu non eri uno di quelli del partito Chiesa campione? Perchè se lo eri direi che questi è decisamente meno incisivo di Gonzalez. E finalmente se ne sono accorti anche i dirigenti juventini che stanno cercando di sbolognarlo a mezza Europa per la modica cifra di una quindicina di milioni.
Amo Motta che ha detto subito che non rientra nei piani, in pratica che non sa che farsene. Invece il povero Allegri, che si allineava sempre alle strategie societarie pur non condividendole, alla fine accettava la rosa messa a disposizione e si prendeva poi tutte le colpe (ricordo che per qualcuno, tipo lider, la Juve era uno squadrone da scudetto, la stessa che ora sta venendo smembrata e venduta a prezzi di saldo o regalata)
Ti riferisci a me? Visto che sei uni dei pochi qui dentro che solitamente non parla ad cazzum, mi dici quando io avrei definito Chiesa un campione? Di certo non vale meno di Gonzalez ma quando ho scritto che è un campione?

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#692 Messaggio da Ludwig »

Vittoria inevitabile contro un Lecce che è troppo scarso per poter essere un banco di prova serio. Ma continuano le brutte sensazioni dopo Genova. La squadra sembra aver perso lo spirito cannibale della scorsa stagione. Troppi uomini lontani dalla migliore condizione a cominciare dall'armeno. Ripetersi sara' molto difficile.D'altra parte competere con chi mette 150 milioni sul mercato come i carcerati facendo mercato praticamente a zero è impresa ardua

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#693 Messaggio da Ludwig »

Ho postato nella sezione sbagliata. Scusate

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da Paperinik »

Nelle formazioni della gara di oggi assenti due dei nuovi acquisti...e siamo alla seconda di campionato. Gente pronta mai.
Comincio a pensare che peggio del calabrogobbo, l'ultimo spregio dei della valle, solo gaucci e cairo.
Ricordo quando si propose per comprare altre società tra le quali il milan fu rimbalzato tutte le volte, forse capirono chi era. L'americano bono è andato a roma, che leggo costruirà uno stadio da 1 miliardo al confronto della fuffa degli ultimi anni fatta da queste parti
Passerà anche questa..a me per l'appunto è passata pure voglia di vedere le partite..come guardare la vernice che asciuga sul muro
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ludwig ha scritto:
25/08/2024, 11:14
Salieri D'Amato ha scritto:
25/08/2024, 1:09
Ma aspetta, tu non eri uno di quelli del partito Chiesa campione? Perchè se lo eri direi che questi è decisamente meno incisivo di Gonzalez. E finalmente se ne sono accorti anche i dirigenti juventini che stanno cercando di sbolognarlo a mezza Europa per la modica cifra di una quindicina di milioni.
Amo Motta che ha detto subito che non rientra nei piani, in pratica che non sa che farsene. Invece il povero Allegri, che si allineava sempre alle strategie societarie pur non condividendole, alla fine accettava la rosa messa a disposizione e si prendeva poi tutte le colpe (ricordo che per qualcuno, tipo lider, la Juve era uno squadrone da scudetto, la stessa che ora sta venendo smembrata e venduta a prezzi di saldo o regalata)
Ti riferisci a me? Visto che sei uni dei pochi qui dentro che solitamente non parla ad cazzum, mi dici quando io avrei definito Chiesa un campione? Di certo non vale meno di Gonzalez ma quando ho scritto che è un campione?
Campione o gran giocatore, mi sembrava ma non sono sicuro, quindi ho chiesto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da Paperinik »

La solita squadra patetica che si fa mettere sotto da una squadra ungherese nel torneino degli sfigati d'europa. Pongracic roba da maiali...vediamo se finisce come penso...

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#697 Messaggio da Cowboy »

Non portare sfiga, Papero. Per ora siamo 1-0 per noi...

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
29/08/2024, 22:21
Non portare sfiga, Papero. Per ora siamo 1-0 per noi...
Sei tornato! :amici: Stavo quasi per mettermi a scrivere alla redazione di Chi l'ha visto

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#699 Messaggio da Cowboy »

Ciao Herma! :amici: Sono stato a villeggiare per un mesetto, purtroppo avevo una copertura schifosa e se leggere il forum era già uno strazio, scrivere qualcosa era praticamente impossibile...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da Paperinik »

Roba da matti

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#701 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
29/08/2024, 23:30
Ciao Herma! :amici: Sono stato a villeggiare per un mesetto, purtroppo avevo una copertura schifosa e se leggere il forum era già uno strazio, scrivere qualcosa era praticamente impossibile...
Ah ecco, l'avevo immaginato! Comunque amore di questa vacanza così lunga stile villeggiatura d'antan, hai fatto bene!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”