Si parlava di miracoli, giusto... ?

Qualcuno ha visto qualche angelo recentemente?

Un leggero OT per Helmut: adesso non ti vuoi piu' fidanzare con me?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come no,...nutro solo un leggero dubbio che lo voglia tu...ma e' giusto che sia l'uomo a rischiare...Berry ha scritto:No, vi prego! Non ricominciamo anche qui...
Si parlava di miracoli, giusto... ?
Qualcuno ha visto qualche angelo recentemente?
Un leggero OT per Helmut: adesso non ti vuoi piu' fidanzare con me?
Un martire dell'ateismo. Ha provato inconfutabilmente che dio non esisteHusker_Du ha scritto:Forse oggi e' arrivata la prova tangibile che Dio non esiste......![]()
![]()
Kiev: va nella gabbia del leone e viene ucciso
Un uomo di 45 anni entra nel recinto delle fiere allo zoo e grida «Se Dio esiste mi salverà ». Ma un felino lo attacca e lo uccide
KIEV (UCRAINA) - Un gesto sconsiderato, probabilmente motivato dalla follia. Un uomo di 45 anni, originario dell'Azerbaijan, è stato ucciso, ieri pomeriggio, da un leone nello zoo di Kiev, dopo essersi calato con una corda nella gabbia del felino, riferisce oggi la polizia locale. L'uomo si è arrampicato sulla recinzione del leone e si è calato all'interno della gabbia con una corda. Poi avrebbe preso le scarpe le le avrebbe lanciate contro il leone, gridando, secondo alcuni testimoni, «Se Dio esiste, mi salverà ».
I suoi gesti hanno a questo punto, infastidito, o forse impaurito l'animale, che poco dopo lo ha attaccato, uccidendolo con un solo morso al collo.
dal corriere.it.....
se dio esistesse, avrebbe fatto vincere michelina al sondaggio qui su superzetaioz ha scritto:mi spiace donegal...ero stata materializzata proprio un attimo prima sulla scrivania di ioz. sarà per un'altra volta.donegal ha scritto:Se Dio esiste, mi materializzi all'istante Michelle Wild.
Niente.
2-0 per noi atei
tua michelle.
meno estimatori....meno materializzazioni da compiere......anche in paradiso sanno le leggi dell'economia....Squirto ha scritto:se dio esistesse, avrebbe fatto vincere michelina al sondaggio qui su superzetaioz ha scritto:mi spiace donegal...ero stata materializzata proprio un attimo prima sulla scrivania di ioz. sarà per un'altra volta.donegal ha scritto:Se Dio esiste, mi materializzi all'istante Michelle Wild.
Niente.
2-0 per noi atei
tua michelle.