caspita, omero, che ardita metafora completamente sbagliata.Gargarozzo ha scritto: ↑25/10/2022, 2:35Asd, il silenziamento per poi quotare e rispondere sul merito.marziano ha scritto: ↑24/10/2022, 17:13tra le cose che ho fatto è stata silenziarti tempo fa.cicciuzzo ha scritto: ↑19/10/2022, 15:12Mi domando come mai con le tue conoscenze, abilità, capacità tu non sia diventato AD di una multinazionale (con azionisti tutti stranieri, che l'italia si sa è solo merda)![]()
Come ti hanno detto altri, sincero sincero è meglio che inizi a volare un pò più basso. Anzi, decisamente più basso. Oppure elencarci le innumerevoli imprese che hanno caratterizzato la tua vita in modo da poterci stupire.
Ps: se questa comunità ti fa schifo (parlo del forum) puoi sempre abbandonarla. Semplice e indolore per tutti.
già per quello sarei da nobel.
come vedi ormai la mia presenza è sporadica proprio a causa della povertà degli interventi.
Tipo un killer che compra il silenziatore ma quando spara lo toglie e lo sostituisce con un megafono.
(OT) Dimmi cosa fai e ti dirò chi sei. Indagine sull'utenza di SZ.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Dimmi cosa fai e ti dirò chi sei. Indagine sull'utenza di SZ.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.