(OT) Dimmi cosa fai e ti dirò chi sei. Indagine sull'utenza di SZ.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

L'inquadramento lavorativo del forumista di Superzeta (si prega di rispondere onestamente)

dipendente pubblico (stato, ministero, regioni, enti locali etc.)
7
13%
dipendente privato (incluse società private a controllo pubblico e società municipalizzate)
21
38%
libero professionista/impresa individuale (i.e. partita iva individuale, qualunque lavoro sia o socio-amm.re di società di persone)
12
21%
pensionato
5
9%
imprenditore (nel senso di: titolare di partecipazione di controllo di società di capitali da te o altri amministrata)
5
9%
rendita/rentier: (rendita passiva di beni di proprietà, immobili o finanziari, senza svolgere effettiva attività)
6
11%

Voti totali: 56

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Dimmi cosa fai e ti dirò chi sei. Indagine sull'utenza di SZ.

#76 Messaggio da marziano »

Gargarozzo ha scritto:
25/10/2022, 2:35
marziano ha scritto:
24/10/2022, 17:13
cicciuzzo ha scritto:
19/10/2022, 15:12
marziano ha scritto:
17/10/2022, 21:01
aprire un negozio.
tutti commentano, ma pochi sanno.
l'80% dell'utenza di SZ sono reddito di cittadinanza.
Mi domando come mai con le tue conoscenze, abilità, capacità tu non sia diventato AD di una multinazionale (con azionisti tutti stranieri, che l'italia si sa è solo merda) :-D

Come ti hanno detto altri, sincero sincero è meglio che inizi a volare un pò più basso. Anzi, decisamente più basso. Oppure elencarci le innumerevoli imprese che hanno caratterizzato la tua vita in modo da poterci stupire.

Ps: se questa comunità ti fa schifo (parlo del forum) puoi sempre abbandonarla. Semplice e indolore per tutti.
tra le cose che ho fatto è stata silenziarti tempo fa.
già per quello sarei da nobel.

come vedi ormai la mia presenza è sporadica proprio a causa della povertà degli interventi.
Asd, il silenziamento per poi quotare e rispondere sul merito.
Tipo un killer che compra il silenziatore ma quando spara lo toglie e lo sostituisce con un megafono.
caspita, omero, che ardita metafora completamente sbagliata.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”