Lo chiamerei "Scarpe diem"
( O.T.)Vorrei aprire un negozio .... Si ma di che tipo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
Re: ( O.T.)Vorrei aprire un negozio .... Si ma di che tipo?
Scusa Docu se mi permetto di "sgridarti"
ma ci sono rimasto male.
Ho esposto una serie di idee che,a cose normali,avrebbero fatto partire applausi.
Ci sta che tu creda in altri..ma almeno dammi la caramellina,poi puoi,dentro di te,non considerarmi.
Una pura formalità
ma ci sono rimasto male.
Ho esposto una serie di idee che,a cose normali,avrebbero fatto partire applausi.
Ci sta che tu creda in altri..ma almeno dammi la caramellina,poi puoi,dentro di te,non considerarmi.
Una pura formalità

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Docu digli di non eccedere con le virgole
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
passato un secolo, oltre dieci anni fa.
conoscevo una ragazza che studiava e mi faceva compagnia ogni tanto quando avevo le balle piene di mia moglie.
una sera mi fece conoscere un suo cugino e fidanzata, loro 2 avevano qualche pizzeria di quelle d'asporto.
mi racconto' che lavoravano poche ore al giorno, tutti i giorni, lui faceva le pizze e l'impasto il giorno prima, lei telefono e cassa. un ragazzino le consegne.
avevano le sedi in quei quartieri milanesi jungla di condomini e in zone di universitari.
non ho la minima idea se in italia oggi fine 2022 queste pizzerie d'asporto in zone/citta' con un monte di gente, funzionino ancora. (non parlo di zone e/o paesini dove sono 4 gatti e pure vecchi)
conoscevo una ragazza che studiava e mi faceva compagnia ogni tanto quando avevo le balle piene di mia moglie.
una sera mi fece conoscere un suo cugino e fidanzata, loro 2 avevano qualche pizzeria di quelle d'asporto.
mi racconto' che lavoravano poche ore al giorno, tutti i giorni, lui faceva le pizze e l'impasto il giorno prima, lei telefono e cassa. un ragazzino le consegne.
avevano le sedi in quei quartieri milanesi jungla di condomini e in zone di universitari.
non ho la minima idea se in italia oggi fine 2022 queste pizzerie d'asporto in zone/citta' con un monte di gente, funzionino ancora. (non parlo di zone e/o paesini dove sono 4 gatti e pure vecchi)
Scusami non avevo letto il tuo post. Ho amici che frequentano l’Africa e mi piace come territorio come anche tanti altri posti > io sto ai luoghi come Markome alla figa con la differenza che a me piacciono anche le tettone specie quelle naturaliAlexandra Concept ha scritto: ↑20/10/2022, 19:30Scusa Docu se mi permetto di "sgridarti"
ma ci sono rimasto male.
Una pura formalità![]()

Poi xó sono legato al mio territorio, al mio sud periferico e malandato, mal ridotto e degradato, assolato e trafficato ma anche con belle persone oltre che scostumati e bei posti e bei negozietti
Oggi è venuto un rappresentante da noi di una azienda italiana
Quando vedo aziende italiane mi commuovo e mi emoziono, lui voleva starci, noi gli abbiamo dato opportunità e ci ha trattato bene speriamo riusciamo a trasmettere la qualità del prodotto che a me ha colpito in positivo.
La vendita è un po’ un arte
Ricorderò la sua frase cult
devi riuscire a creare la dipendenza nella clientela
Altro k il vendimi questa penna di belfort, fai diventar pazzi per la scrittura a tutti
Dopo una ventina di cause ci voleva una immersione nella vendita e se potessi farei anche una spremuta di pubblico impiego tipo reparto come il doc ma, in fondo, c è un aspetto del mio lavoro che lo prevede ed oggi un bravo giudice ci ha donato L sua perla - come fa a difendere un colpevole ? Domandina classica ad avvocati come se salvare il colpevole fosse la loro prerogativa principale
La risposta nei prossimi post ….
Ps so stato generoso, vi ho concesso qualche virgola di troppo!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-