1)il film umido o porcherie sulla spiaggia di arduino sacco è disponibile a nolo o in dvd?
2)quali sono i film hard disponibili sempre a nolo di sacco e i film "normali" di sacco?
3)il film le avventure erotiche di candy è disponibile in dvd e ci sono altri film di gail palmer disponibili?
4)il film albergo a ore di george curor è disponibile in dvd e di curor ci sono altri film disponibili?
5)il film le proibitissime viziose novelle di canterbury è disponibile in dvd e qualè il nome del regista?
6)ci sono film del baron corvo disponibili?
7)il film pandor anal è disponibile in dvd e qualè il nome del regista?
grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi
ho delle domande per esperti...vi prego aiutatemi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per quanto riguarda Baron Corvo, le generalità dei suoi film sono scritte nel mio sito http://utenti.lycos.it/moviespell/
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
alla 2 ti rispondo con un quesito : Quali sono i film normnali e quali quelli hard di Sacco? Sei sicuro che i film firmati Arduino Sacco siano effettivamente suoi ???mciriano ha scritto: 2)quali sono i film hard disponibili sempre a nolo di sacco e i film "normali" di sacco?
4)il film albergo a ore di george curor è disponibile in dvd e di curor ci sono altri film disponibili?
alla 4 invece rispondo che
A) "Albergo a Ore" attualmente non è disponibile in dvd
B) George Curor aka Pino Curia non è il regista del film con protagonista la bella Marina Hedman