Mi amerete per questo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a genova se vai al virgo la sera di coppie di GIOVANISSIME lesbiche ne trovi
sono ragazze normali
sfatiamo il mito della lesbica cessa/mascolina..ma anche quello della lesbica fica...
(ah, vedo che è il tuo primo messaggio!!..benvenuto!)
sono ragazze normali
sfatiamo il mito della lesbica cessa/mascolina..ma anche quello della lesbica fica...
(ah, vedo che è il tuo primo messaggio!!..benvenuto!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah...io aspetterei un po' a sfatarlo sto mito.....se giri in qualche locale gay qui da queste parti, di ragazze lesbiche di quel tipo ne trovi a badilate.....nik978 ha scritto: sfatiamo il mito della lesbica cessa/mascolina.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI