Anche se voglio credere che il maschio con Fanny Steele e' Titus Steel (a sinistra all'inizio del video), non trovo nessun titolo su IAFD che potrebbe implicare tutti i partecipanti identificati nella scena. Sospetto che questo e' anche il caso per EGAFD. Non ho potuto determinare in quale film proviene questa scena. Sorry...Len801 ha scritto: ↑17/01/2022, 2:24C'e anche Jean-Yves LeCastel tra i partecipanti. E c'e anche un altro maschio (quello che si vede a destra verso l'inizio della scena) che per il momentro non arrivo a metterci un nome.australiano ha scritto: ↑17/01/2022, 1:35https://ita.xhamster.com/videos/looking ... 06-xh97oPX
ho riconosciuto per certo zenza raggi
l'altro che mi pare di riconoscere è jay lassiter
nei commenti si identificano fanny steele che in effetti ha una qualche somiglianza con una delle 4 e una certa mona lisa della quale però non trovo simiglianze
e cmq secondo iafd non ci son film con zenza e fanny insieme
quindi chiedo aiuto a voi
grazie
Si dovrebbe fare altri controlli per identificare la scena in questione/altri partecipanti.![]()
(PS Le 3 donne che entrano nella scena indossano un lungo camice bianco, come se fossero delle impiegate/infermiere. Non ho potuto controllare meglio quel simbolo sul camice).