Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
concordo pienamentecimmeno ha scritto:aspettate di usare un pc palladium,o di andare a fare una gita di piacere in nord Africa o in cina, poi capirete il significato di dittatura. il governo berlusconi è stato un governo di merda, come tanti ce ne sono stati nella storia d'italia.capitato in un periodo di merda, come tanti ce ne sono stati nella storia d'italia.
se vogliamo essere precisi una dittatura che nasce da una elezione democratica (fascismo in italia, nazismo in germania per dirne due) ci mette alcuni anni ad affermarsi pienamente come tale. Prima deve distruggere tutte le istituzioni democratiche che fanno da contrappeso.nik978 ha scritto:ragazzi in itlaia non c'è 1 dittatura...motivo x cui questo forum funziona ancora
c?è una democrazia a volte "difettosa".ma la gente che abbiamo al potere ce la siamo votata noi
le dittature sono altre..(e su questo posos dire la mia....scusate...)
nel verificarsi dello scenario che prevedi (cosa non tanto improbabile in effetti..) saremo cmq in una situazione di poca democrazia..ma le dittature sono altre!!!!!!bellavista ha scritto:se vogliamo essere precisi una dittatura che nasce da una elezione democratica (fascismo in italia, nazismo in germania per dirne due) ci mette alcuni anni ad affermarsi pienamente come tale. Prima deve distruggere tutte le istituzioni democratiche che fanno da contrappeso.nik978 ha scritto:ragazzi in itlaia non c'è 1 dittatura...motivo x cui questo forum funziona ancora
c?è una democrazia a volte "difettosa".ma la gente che abbiamo al potere ce la siamo votata noi
le dittature sono altre..(e su questo posos dire la mia....scusate...)
Una seconda legislatura, forse sarebbe sufficiente per questo, sono già sulla buona strada, con la legge che toglie il potere al presidente della repubblica, l'assoggettamento politico della magistratura, l'asservimento del parlamento al premier che avrà il potere di dimissionare i ministri e sciogliere le camere.....
Il progetto dittatoriale è chiaro, vediamo se gli italiani sono così coglioni da assecondarlo
Io profetizzo di no