...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Facendo due calcoli da quando prese parte alla trasmissione Colpo Grosso datata 1987, direi sui 50/55 anni, o giù di lì..
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Fabrizio in una foto qui postata mi pare occupata a eseguire un blow job .... mi sembra abbastanza esplicita, ma non ricordo di averla vista in azione in un video hard.
Facendo due calcoli da quando prese parte alla trasmissione Colpo Grosso datata 1987, direi sui 50/55 anni, o giù di lì..
In realtà aveva 47 anni.
Aveva esordito a Colpo Grosso nell'ultima edizione con Maurizia Paradiso quindi nel !991-92 e poi fece Vizi Privati, edizione 1 e edizione 2
In realtà aveva 47 anni.
Aveva esordito a Colpo Grosso nell'ultima edizione con Maurizia Paradiso quindi nel !991-92 e poi fece Vizi Privati, edizione 1 e edizione 2
Hanno mandato questa mattina le repliche delle sue prime puntate... qui disse di avere 19 anni.. quindi direi 48 nel 2020. Mi spiace molto, è stata un mio "sogno" adolescenziale... RIP Lory