Claudia Antonelli super oral

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Mavco Pizellonio »

monteur ha scritto:ma assolutamente no. con lei proprio no..... c'era anche il suo ragazzo . lei è solo una amica.
certo dev'essere divertente entrare nel giro di Monteur...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da sandocan19 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
monteur ha scritto:ma assolutamente no. con lei proprio no..... c'era anche il suo ragazzo . lei è solo una amica.
si + o - come Lele Mora...ha un giro di puttane :DDD :DDD

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33 Messaggio da RobyBianchi »

cicciuzzo ha scritto:
RobyBianchi ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: se Claudia Antonelli è quella che ho visto nel "dietro da impazzire" dove c'è anche la Missoni non ho questo grandissimo ricordo.
La scena l'ho girata io!!! :lol: :lol: :lol: Purtroppo poi ho consegnato il girato ed ho visto che è stato montato male (dal mio punto di vista), c'era molto piu' anal... (come in tutti i miei film)!!! : :cry: :cry: :cry:
Devo dire che lei è molto carina, ci sa fare!!! :lol: :lol: :lol:
Boh Roby, niente di personale con te of course, secondo me è lei che non convince....peró siccome è un pó che non vedo quella scena me la vado a rivedere....prima peró guardo la Missoni..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
il film è della Pink'o, io ero stato contattato solo per girare quella scena, alla fine ho consegnato il tutto a loro, non appare nulla neanche nel backstage... :cry: :cry: :cry: Mi è rimasto il materiale fotografico, prossimamente mettero' le foto di quello che è stato tagliato sul mio sito!!! :lol: :lol: :lol:

X Moloko: la scena è quella.

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da SimonePeach »

se claudia antonelli è "super oral" .... ancora non ho capito a quale scena/video vi riferite... allora taylor rain che è? un idrovora? 8)
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da cohiba1972 »

SimonePeach ha scritto:se claudia antonelli è "super oral" .... ancora non ho capito a quale scena/video vi riferite... allora taylor rain che è? un idrovora? 8)
Beh, in effetti.... Non ti si puó dar torto....

8) 8)

p.s. quando andiamo a conoscere Simone di persona? ...

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da monteur »

sandocan19 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
si + o - come Lele Mora...ha un giro di puttane :DDD :DDD
che bastardi :DDD

oh io sono un ragazzo serio eh!!!

dopotutto almeno nn prendo in giro nessuno, nn sono nè fidanzato nè sposato.....

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da pepperino »

cohiba1972 ha scritto:
SimonePeach ha scritto:se claudia antonelli è "super oral" .... ancora non ho capito a quale scena/video vi riferite... allora taylor rain che è? un idrovora? 8)
Beh, in effetti.... Non ti si puó dar torto....

8) 8)

p.s. quando andiamo a conoscere Simone di persona? ...

in effetti non l'ho capita nemmeno io.......
per quanto riguarda chi ancora non dorme sonni tranquilli perche si sente beffato sull'età  di claudia confermo e lo dico per l'ultima volta che ha 20 anni!!!!
se poi c'è gente convinta che non so per quale arcano motivo menta sulla sua età  beh buone seghe mentali a tutti!!!

monteur fa il bravo... ci si vede prima di quanto immagini penso....

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da monteur »

pepperino ha scritto:

monteur fa il bravo... ci si vede prima di quanto immagini penso....

CERTAMENTE! sempre fatto io il bravo...

(beh forse non proprio sempre Immagine ... ma con l' influenza degli industriali rampanti moderni è difficile trattenersi :DDD :DDD :DDD )

oh se rivedi tu prima di me la cuoca .. sai cosa dirle da parte mia :P

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Moloko »

RobyBianchi ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
RobyBianchi ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: se Claudia Antonelli è quella che ho visto nel "dietro da impazzire" dove c'è anche la Missoni non ho questo grandissimo ricordo.
La scena l'ho girata io!!! :lol: :lol: :lol: Purtroppo poi ho consegnato il girato ed ho visto che è stato montato male (dal mio punto di vista), c'era molto piu' anal... (come in tutti i miei film)!!! : :cry: :cry: :cry:
Boh Roby, niente di personale con te of course, secondo me è lei che non convince....peró siccome è un pó che non vedo quella scena me la vado a rivedere....prima peró guardo la Missoni..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
il film è della Pink'o, io ero stato contattato solo per girare quella scena, alla fine ho consegnato il tutto a loro, non appare nulla neanche nel backstage... :cry: :cry: :cry: Mi è rimasto il materiale fotografico, prossimamente mettero' le foto di quello che è stato tagliato sul mio sito!!! :lol: :lol: :lol:

adesso che me lo dici in effetti si nota che quella scena, a livello di "fotografia" e anche come tipo di riprese di videocamera, è completamente diversa dalle altre scene che mi sembra abbia girato Denis Marti.

Ma sbaglio o quelli della pink'o non ti hanno neanche citato nei titoli di coda?...

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40 Messaggio da RobyBianchi »

Moloko ha scritto:
RobyBianchi ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
RobyBianchi ha scritto: La scena l'ho girata io!!! :lol: :lol: :lol: Purtroppo poi ho consegnato il girato ed ho visto che è stato montato male (dal mio punto di vista), c'era molto piu' anal... (come in tutti i miei film)!!! : :cry: :cry: :cry:

adesso che me lo dici in effetti si nota che quella scena, a livello di "fotografia" e anche come tipo di riprese di videocamera, è completamente diversa dalle altre scene che mi sembra abbia girato Denis Marti.

Ma sbaglio o quelli della pink'o non ti hanno neanche citato nei titoli di coda?...
Spero sia diversa in meglio... :lol: :lol: :lol: In quanto a venir citato nei titoli di coda, oramai non ci faccio piu' caso, ho venduto una marea di film e in alcuni casi han messo la regia di altri o non l'hanno messa affatto... :evil: :evil: :evil:

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Moloko »

RobyBianchi ha scritto:
Moloko ha scritto:
RobyBianchi ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: Boh Roby, niente di personale con te of course, secondo me è lei che non convince....peró siccome è un pó che non vedo quella scena me la vado a rivedere....prima peró guardo la Missoni..... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Spero sia diversa in meglio... :lol: :lol: :lol:
A livello di contenuti e di movimenti di camera sicuramente!

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#42 Messaggio da RobyBianchi »

A livello di contenuti e di movimenti di camera sicuramente![/quote]

Grazie, mi fa piacere!!! :lol: :lol: :lol:

Sultano
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Claudia Antonelli super oral

#43 Messaggio da Sultano »

Qual è il nome reale di Claudia Antonelli?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Claudia Antonelli super oral

#44 Messaggio da Gargarozzo »

Sultano ha scritto:
06/04/2021, 14:02
Qual è il nome reale di Claudia Antonelli?
Non ti viene in mente, o non te ne frega niente che il suo addio precoce e la conseguente sparizione repentina significhino che non intende far conoscere le sue generalità per vivere lontano dai riflettori?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re:

#45 Messaggio da federicoweb »

sandocan19 ha scritto:
29/07/2007, 13:37
ripeto....fa Anal!?!?
e che cazzo chiedi a Trez no... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”