[O.T.] Romeo Polo alla scoperta dell'Est

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Romeo Polo alla scoperta dell'Est

#1 Messaggio da Romeo »

Ho fatto 8000 KM in 8 giorni, in tutto l'est...
Come mi è venuta l'idea? Beh, vedendo che girando un pó in macchina quì in Italia in città  e fuori si fanno centinaia di KM come niente, e con l'esperienza degli altri viaggi che ho fatto, mille KM al giorno sono fattibilissimi e nemmeno stancanti: tipo autista di TIR.

Poi un'amica fata ucraina mi aveva detto: lo sai che Yuschenko fino a Luglio ha tolto il visto per i cittadini UE?
A me sarebbe piaciuto andare a Mosca, ma conosciuti i casini per il visto in Russia, e grazie a questa info, l'Ucraina mi andava benissimo. Quante fate ucraine... Fra le migliori...
E poi ho girato Ungheria, Slovacchia, Polonia, Romania, un piccolo pezzo di Moldavia, Croazia...

Immagine

"Ogni donna è per te come una nuova terra di cui tu vuoi scoprire i segreti. Vuoi sapere cosa dice mentre fa l'amore... Come sorride... Come sussurra... Geme... Grida..."
- "Forse cerco i piccolissimi dettagli. Piccole cose inimmaginabili... Tutte quelle cose che rendono una donna diversa da tutte le altre".

[E' vero, talmente era la goduria nell'esplorare nuove terre che non sentivo il desiderio di esplorare nuove donne...]

Immagine

Io ne ho... viste cose...
Che voi umani non potreste immaginarvi...
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannoiser...

- E le Mercedes 5000 sfrecciare ai 160 KM/h sulle buche gigantesche della strada per Kiev.

- I vetri oscurati delle macchine ad Odessa.

- La strada infame dopo il confine Polacco a LVOV.

- Le donne ubriache a LVOV sorrette dai fidanzati.

- I nidi degli uccelli sugli alberi, milioni di miliardi, in tutta l'Ucraina.

- Le ragazze che fanno l'autostop e aspettano i pulmini.

- Le città  spente dell'Ucraina, e la luce sfolgorante delle bellissime ragazze che vivono in esse.

- Le luci fosforescenti di Kiev, a 100 KM da CERNOBYL e attorniata da miriadi di centrali nucleari.

- Lo sguardo delle ragazze di Dnipropetrovsk (Dnepropetrovsk in europeo) che chiede sesso.

- Le strade spezzate di Dnipropetrovsk.

- Gli occhi dei poliziotti quando ti chiedono euro per evitare di fare il verbale.

- I posti di blocco dei distretti meridionali, paura.

- Il poliziotto che ti sveglia di notte e ti fa il segno delle manette, poi si risolve senza chiedere soldi.

- L'inizio della strada internazionale Odessa - Belgrado, con il rumeno che dice: "italiano?? Vieni in Romania? Ih ih ih".

- Il posto di blocco incredibile dopo 20 km da Odessa, che ti da un tagliando con l'ora ritirato da un altro posto di blocco 20 km dopo.

- Il confine moldavo nel posto più incredibile dell'est, invece di quello rumeno, in una zona che nemmeno le carte riportano con esattezza.

- I poliziotti teen al confine moldavo: ragazzi che ti chiedono della macchina, prestazioni, consumi, ragazze bellissime che ridono e scherzano manco fossi a scuola fra amici.

- Le Fiat 124 e 128 in tutta l'Ucraina, mi pareva di essere tornato bambino: la stessa popolazione stradale.

- I totem che segnalano l'inizio e la fine dei distretti, e anche l'inizio delle città : puro stile staliniano, con falce e martello.

- Le città  dell'Ucraina centrale, veramente uguali a quelle dei film sovietici, la popolazione vestita uguale da compagni e compagne, rimaste come decenni fa.

- La mattinata industriale a LVOV, con la gente che va al lavoro e donne bellissime vestite da burocrati sovietiche.

- La notte che arriva alle 4,00 del pomeriggio e dura fino alle 8,00 di mattina (ora italiana).

- I grandissimi spazi fra una città  e l'altra, e i milioni di uccelli che vivono in quei posti.

- Il poliziotto romeno che al confine: "Un italiano che arriva dall'Ucraina?? IH- IH- IH E cosa porti? Armi? Bombe? IH IH IH Droga? Alcool? Uranio?? IH IH IH". E non controlla nulla...

- Le strade delle città  romene di notte piene di fate, come le italiane: solo che molto più a buon mercato

- La netta superiorità  dell'Ungheria rispetto agli altri stati dell'est, veramente pulita e curata

- La bambina del luogo a Kosice che mi chiedeva l'elemosina

- Le vestigia militari, i cimiteri di guerra, in tutto l'est

- le strade ghiacciate e il guidare sempre sottozero: il viaggio a Kiev è sembrato veramente come in Siberia, soprattutto da -200KM a -50KM: una zona assolutamente disabitata

- le statue della madonna e dei santi, tantissime, in Polonia

- le insegne in italiano in Slovacchia: come noi le mettiamo in inglese

- le gentilezza dei ragazzi militari ucraini al confine, non gli sporchi ed infami poliziotti dell'interno

Il mio giudizio??

L'est non è povero, è consumato dalla sciatteria millenaria slava.
Non è povero perchè si vedono fior di macchine, e la gente vive dignitosamente.
Ma è sciatto, non si vedono locali, pochissimi negozi, ci si chiede come la gente passi il tempo.
E poi c'è il controllo asfissiante della polizia: ADESSO SO COSA E' UNO STATO DI POLIZIA... LUNARDI CERCA UN PO' CON GLI AUTOVELOX, MA LI' E' UNA COSA INCREDIBILE.

Un'altra cosa sciatta è il paesaggio, una pianura interminabile ma assolutamente brutta da vedere... Forse era perchè viaggiavo a Gennaio, ma no, no... E' sciatto.
Le ragazze dell'est senz'altro per cultura sono aperte sessualmente (fortunatamente per loro), per cultura sono predisposte alla prostituzione.

Viene naturale che amino venire in Europa, dove la Polizia non rompe le palle, dove il paesaggio è bello, dove le città  sono piene di locali e negozi.
Null'altro.

Immagine
Ultima modifica di Romeo il 14/01/2006, 17:19, modificato 6 volte in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT - Romeo Polo alla scoperta dell'Est

#2 Messaggio da Helmut »

Romeo ha scritto:A me sarebbe piaciuto andare a Mosca
...non mi avresti trovato, ero in Italia per le feste...peccato, ti avrei presentato un po' di mie amiche... :D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

gattone
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da gattone »

sai ho letto molto tutto , e mi è sembrato di vedere quel che descrivi bravo poche righe ma ben fatte ciaooooooo :D
Non sempre per vedere occorre il dono della vista, a volte il tatto aiuta immensamente.
Detesto l'ipocrisia e la falsità .
L'amico che tradisce è una merda... seccha non serve nemmeno per concimare i campi.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Trez »

Bel resconto RomeoPolo...peró una qualke foto di fata uck mi avrebbe dato meno senso di desolazione che le tue foto mi hanno trasmesso... :wink: ....fatto anal?? :DDD :DDD

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Berlino »

Immenso Romeo.

Sono orgoglioso di voi navigatori di mondi e di voi stessi... esploratori delle vostre inquietudini e delle inquetudini del mondo. Un vero viaggio è sempre drammatico. Questo è quello che rende i racconti di interessanti.

Sono fiero di te. Bravo Romeo.

--Berl
Ich bin ein Berliner. JFK

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da majestic »

Bel romanzo!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

un applauso..grandissimo romeo..:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da bellavista »

Romeo ha scritto:Ho fatto 8000 KM in 8 giorni, in tutto l'est...
[/img]
Secondo me sei un pazzo :D (la macchina era assicurata? )

Sono contento ti sia piaciuto il tour de force ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

[E' vero, talmente era la goduria nell'esplorare nuove terre che non sentivo il desiderio di esplorare nuove donne...]

romeo questa cosa è esattamente quella che ho provato anche io..
ora puoi capire un po di più i miei deliri in estremo oriente... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:[E' vero, talmente era la goduria nell'esplorare nuove terre che non sentivo il desiderio di esplorare nuove donne...]

No no, lui è molto più pazzo :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Super Zeta »

Due o tre idee fisse ce le ha dovute cacciate ma comunque un post narrativo che si legge con molto piacere

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:[E' vero, talmente era la goduria nell'esplorare nuove terre che non sentivo il desiderio di esplorare nuove donne...]

No no, lui è molto più pazzo :DDD
avessi un auto con navigatore e due soldi x il viaggio.......... :wink:

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da texlor »

Mi ha quasi commosso e mi ha fatto tornare alla mente il mio viaggio in treno fino a Mamaia nell'ormai lontano 1988 in era Ceasescu, senza cibo e acqua per 24 ore da Budapest a Bucarest, ricordo i carri armati e le urla di una donna che voleva scappare alla frontiera serba...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Rex_Sinner »

Romeo ha scritto: Un'altra cosa sciatta è il paesaggio, una pianura interminabile ma assolutamente brutta da vedere... Forse era perchè viaggiavo a Gennaio, ma no, no... E' sciatto.
Chissà , forse con un bel fiocco.... :DDD

Mi è piaciuta molto questa frase:
Romeo ha scritto:Le città  spente dell'Ucraina, e la luce sfolgorante delle bellissime ragazze che vivono in esse.

Ancora complimenti per il viaggio Romeo, anche se un racconto più preciso su certe situazioni vorrei proprio leggerlo! :wink:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Romeo »

Super Zeta ha scritto:Due o tre idee fisse ce le ha dovute cacciate ...
Con tutto il rispetto, maestro Z, ma questa frase mi pare peggio dei miei monosillabi accentati :D

Cmq grazie per i complimenti.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”