Caro Inchiostro simpatico mi sa dire come si puo "upgradare " internet explorer dalla versione 5.5 a quella 6 senza connettersi al sito della Microsoft?
All'interno di molte riviste di computer ho trovato un cd contenente la versione 6 di internet explorer: una volta lanciato questo programma mi viene richiesta la connessione al sito della Microsoft per poter scaricare gli aggiornamenti: tempo stimato 1 ora e mezza circa (con un modem normale)!!!!
Ma devo per forza collegarmi ad internet per poter passare alla versio ne 6 di questo browser?
Non esiste un'altra strada che eviti il costo della connessione ad internet?
Grazie
Ciao
P.S. Io uso windows Me.
off topic: per inchiostro simpatico internet explorer versio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Allora le strade sono tre: comprare la versione 6 di explorer (nessuno lo fa o quasi), accedere al sito della microsoft (con l'update automatico di Windows) o andare su un sito di hacker e scaricarla direttamente da un server!
Premesso che non ti diró su questo forum la via illegale (sito hacker) ti consiglio di collegarti al sito di microsoft e con un pó di buona pazienza scaricarti l'aggiornamento ed anche outlook 6, del resto io ho fatto così.
Ho scaricato Bluster e lo sto provando: effettivamente il firewall Zoenalarm fa casini per cui è meglio disattivarlo!!!
Lo provo e ti faccio sapere!!
Premesso che non ti diró su questo forum la via illegale (sito hacker) ti consiglio di collegarti al sito di microsoft e con un pó di buona pazienza scaricarti l'aggiornamento ed anche outlook 6, del resto io ho fatto così.
Ho scaricato Bluster e lo sto provando: effettivamente il firewall Zoenalarm fa casini per cui è meglio disattivarlo!!!
Lo provo e ti faccio sapere!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Primi impulsi
Stranissimo.......In data 2002-07-02 19:53, dolceegabbana scrive:
All'interno di molte riviste di computer ho trovato un cd contenente la versione 6 di internet explorer: una volta lanciato questo programma mi viene richiesta la connessione al sito della Microsoft per poter scaricare gli aggiornamenti: tempo stimato 1 ora e mezza circa (con un modem normale)!!!!
Io sono passata dalla 5.5 alla 6 proprio grazie alle riviste

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Angie_Warez il 2002-07-02 21:37 ]</font>