Forum Blob
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Forum Blob
Navigando per i forum se ne sentono delle belle... questo è da Girlpower:
"Anch'io divento matta con il ghiaccio, apparte farlo scivolare sul corpo del patner, anche lui dopo lo faceva scivolare sul mio....dopo quando diventava piu piccolo me lo infilava su per....capito?è veramente eccitante.
Vi consiglio di farlo d'estate peró!!!!!!!poi è a vostro piacimento.
oppure spalmare la nutella nei punti piu sensibili, anche LI, è uno sballo!
Con l'acqua senza farla uscire non la ho mai provata, ma lo ho fatto in mare, a me è piacciuto molto farlo e anche lui riceverlo!!!!!
poi volevo provare nella doccia ma siamo scivolati e ho sbattuto la testa, quindi non lo ho provato!quindi state attenti ok?
baci"
Per non parlare poi del famoso pompino ad acqua!
"Anch'io divento matta con il ghiaccio, apparte farlo scivolare sul corpo del patner, anche lui dopo lo faceva scivolare sul mio....dopo quando diventava piu piccolo me lo infilava su per....capito?è veramente eccitante.
Vi consiglio di farlo d'estate peró!!!!!!!poi è a vostro piacimento.
oppure spalmare la nutella nei punti piu sensibili, anche LI, è uno sballo!
Con l'acqua senza farla uscire non la ho mai provata, ma lo ho fatto in mare, a me è piacciuto molto farlo e anche lui riceverlo!!!!!
poi volevo provare nella doccia ma siamo scivolati e ho sbattuto la testa, quindi non lo ho provato!quindi state attenti ok?
baci"
Per non parlare poi del famoso pompino ad acqua!
spaces.msn.com/members/goyamartini
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Forum Blob
Goya Martini ha scritto:poi volevo provare nella doccia ma siamo scivolati e ho sbattuto la testa, quindi non lo ho provato!quindi state attenti o

Goya Martini ha scritto:Per non parlare poi del famoso pompino ad acqua

Sto forum è da sballo...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Breglia, sei vecchio
non sai la differenza del pompino ad aria e quello ad acqua...quello ad acqua scalda meno

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
pompino ad acqua fredda e calda con la caramellina che fa le bollicine (in cina è un "must"..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Contatta:

Mi sembrano le mitiche "Lettere al ginecologo" stile "Cioè" di qualche anno fa...
"Io e il mio ragazzo abbiamo fatto "petting pesante

Risposta che personalmente avrei dato (epurata degli insulti):
Cara xxxx... Ti consiglio un paio di slip con difese anticoncezionali al laser e scudi fotonici... ed ovviamente... due paia di Jeans sempre indossati...
Oppure al limite diventa una discepola dell' amore saffico... giuro che i falli di gomma non ingravidano...