Altered Carbon deve uscire ma non so quando. Le altre non le ho guardate.Gabriele.gc ha scritto:Vorrei capire quando e se mai usciranno:
Altered Carbon 2a stagione
Taboo 2a stagione
Narcos Messico 2a stagione
Babylon Berlin 3a stagione
Grazie
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Recensione dell'ultima puntata di Adrian
ebbene si,sto visionano la grandissima serie evento Adrian,una roba che definire capolavoro è poco,parlo del cartone,sull'altro non mi pronunzio, comunque alcuni dialoghi superano la trascendenza umana della cosiddetta sagacia nobelistica,ad esempio un simpatico vecchietto si avvicina al protagonista Adrian e gli domanda che ore sono,Adrian lo guarda,poi il vecchietto guarda Adrian e ad un certo punto si crea una sorta di suspancez tra i due esseri su schermo,ne nasce quasi uno scontro psicologico,poi il vecchietto se ne va senza sapere l'orario.
Ecco già da questi semplici schermaglie si capisce che il tutto è un capolavoro senza eguali,altra scena, la mogliera di adrian sta venendo stuprata da dei tipacci energumeni assai loschi,arriva adrian che picchia i tizi danzando,la mogliera di adrian era sdraiata per terra ma ad un certo punto la scena è come se fosse tagliata di botto perche la mogliera di adrian precipita da un balcone.Ecco questi tagli cinematografici sono degni di un capolavoro,i buchi nella trama sono grandissimi,credo sia tutto tagliato per velocizzare il processo di acquisizione di cotanta merda su schermo,è chiaro che merdaset cerca di smaltirlo velocemente per evitare ulteriori perdite di capitali e taglia con l'accetta le scene del cartone,l'effetto però risulta assai vomitevole se uno era interessato alla trama e capire le trame in maniera approfondita ne rimarrà inevitabilmente deluso.
voto 2,5
ebbene si,sto visionano la grandissima serie evento Adrian,una roba che definire capolavoro è poco,parlo del cartone,sull'altro non mi pronunzio, comunque alcuni dialoghi superano la trascendenza umana della cosiddetta sagacia nobelistica,ad esempio un simpatico vecchietto si avvicina al protagonista Adrian e gli domanda che ore sono,Adrian lo guarda,poi il vecchietto guarda Adrian e ad un certo punto si crea una sorta di suspancez tra i due esseri su schermo,ne nasce quasi uno scontro psicologico,poi il vecchietto se ne va senza sapere l'orario.
Ecco già da questi semplici schermaglie si capisce che il tutto è un capolavoro senza eguali,altra scena, la mogliera di adrian sta venendo stuprata da dei tipacci energumeni assai loschi,arriva adrian che picchia i tizi danzando,la mogliera di adrian era sdraiata per terra ma ad un certo punto la scena è come se fosse tagliata di botto perche la mogliera di adrian precipita da un balcone.Ecco questi tagli cinematografici sono degni di un capolavoro,i buchi nella trama sono grandissimi,credo sia tutto tagliato per velocizzare il processo di acquisizione di cotanta merda su schermo,è chiaro che merdaset cerca di smaltirlo velocemente per evitare ulteriori perdite di capitali e taglia con l'accetta le scene del cartone,l'effetto però risulta assai vomitevole se uno era interessato alla trama e capire le trame in maniera approfondita ne rimarrà inevitabilmente deluso.
voto 2,5
- bellavista
- Storico dell'impulso
e cosa la rende la migliore?Gabriele.gc ha scritto:Io a Mad Men mi sono fermato alla prima puntatabellavista ha scritto:Io consiglio di non abbandonare mai una serie (meglio non iniziarla) o giudicarla senza averla vista tutta.Gabriele.gc ha scritto:Migliorerà e soprattutto un finale di stagione totalmente diverso da qualsiasi serie tv.bellavista ha scritto:ho visto la prima puntata di 1994.
interessante perchè incentrata sul dibattito berlusconi-ochetto
peró non so se dedicare 10 ore a vedere le altre,
tiene il livello della prima o crolla?
Bisogna interpretare molti destini e buchi di sceneggiatura voluti dagli autori.
La miglior serie Tv di tutti i tempi è Mad Men ma se uno si ferma alla prima stagione non lo può capire.
Io ho visto 78 serie tv complete
E in America miolioni di persone dicono che è la migliore.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
C'è la maturità di Lorenzo, c'è Neri Marcoré...I Medici' terza stagione, la maturità di Lorenzo tra vendetta e potere
Dal 2 dicembre su Rai 1 l'ultimo atto della saga sulla nobile famiglia fiorentina,
dedicata alla figura del Magnifico interpretato da Daniel Sharman.
Nel cast Francesco Montanari nei panni di Savonarola e Neri Marcorè in quelli di Innocenzo VIII
https://www.repubblica.it/spettacoli/se ... P5-S1.6-T1

Sarà mica il Pippo Chennedy Show?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
signori vi consiglio caldamente "watchmen".
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ho appena cominciato 1994. Noto con piacere un miglioramento del ritmo della serie. Partiti con 92, lento e poco avvincente, con 93 hanno dato una buona accelerata e terminato di fatto l'esistenza di alcuni personaggi inutili o che avevano fatto il loro corso. 94 è partito bene, la prima puntata, quella con lo scontro TV Silvio vs Occhetto è stata un piccolo capolavoro di ritmo, flashback, colpi di scena, dialoghi avvincenti, con attori finalmente tutti ben preparati e centrati. Sono arrivato alla quarta puntata e va avanti sempre bene. Non ci avrei giurato.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nella puntata in cui Miriam Leone le esce hanno usato un'insolita voce narrante e già che c'erano hanno spostato Lerici in Versilia!
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
For all mankind: l'ho iniziata con scetticismo, ora non riesco a mollarla...
Una distopia perfettamente incastrata nella realtà, scritta e recitata in maniera impeccabile.
Una delle migliori serie degli ultimi anni.
Una distopia perfettamente incastrata nella realtà, scritta e recitata in maniera impeccabile.
Una delle migliori serie degli ultimi anni.
- bellavista
- Storico dell'impulso
1994 è stata una bella stagione.Johnny Ryall ha scritto:Nella puntata in cui Miriam Leone le esce hanno usato un'insolita voce narrante e già che c'erano hanno spostato Lerici in Versilia!
belle scelte narrative.
1992 era stata originale
1993 non mi era piaciuta, per questo pensavo di non guardare nemmeno 1994, che invece ha meritato
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Arrivato alla penultima puntata di 1994. Strana scelta di far finire, forse, la storia di un personaggio ma fatta bene. Anche la scelta di una puntata quasi slegata dal resto "politico/giudiziario" è particolare, come la voce narrante della puntata in Sardegna, senza sigla, come se fosse un mini film.
Bellissima la scena di leone e il leghista al bar con Nutshell degli Alice in Chains (o forse è la canzone a rendere tutto magico) come azzeccata la scelta delle musiche.
Stagione che svetta di gran lunga sulle prime due. Aspetto il finale.
Bellissima la scena di leone e il leghista al bar con Nutshell degli Alice in Chains (o forse è la canzone a rendere tutto magico) come azzeccata la scelta delle musiche.
Stagione che svetta di gran lunga sulle prime due. Aspetto il finale.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Finalmente finita 1994.
Una serie in continuo miglioramento con le stagioni, bello l'epilogo. Un prodotto davvero ben fatto. Rivedrei solamente 1994 però.
Una serie in continuo miglioramento con le stagioni, bello l'epilogo. Un prodotto davvero ben fatto. Rivedrei solamente 1994 però.
sto guardando "the mandalorian" delusione totale.
da vedere solo se siete fan sfegatati di star wars , io non lo sono e non ho colto ne citazioni ne rimandi, vi dico solo che è così inutile che una puntata da 30 minuti sembra durare 2 ore.
da vedere solo se siete fan sfegatati di star wars , io non lo sono e non ho colto ne citazioni ne rimandi, vi dico solo che è così inutile che una puntata da 30 minuti sembra durare 2 ore.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Deutschland 83, prima stagione
Capolavoro. Germania Est primi anni 80
Ottima ricostruzione, intreccio, humour, azione
Beccata per caso alle 4 di notte su Paramount grazie ai miei orari pazzeschi
Ora la guardo in streaming, mi ha fatto rinvenire voglia di guardarmi una serie tivvú
Capolavoro. Germania Est primi anni 80
Ottima ricostruzione, intreccio, humour, azione
Beccata per caso alle 4 di notte su Paramount grazie ai miei orari pazzeschi
Ora la guardo in streaming, mi ha fatto rinvenire voglia di guardarmi una serie tivvú
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ho sbagliato commento, pensavo a 1983
- GiarneseUmnberto
- Bannato
la vedrò,essendo un grande conoscitore dell'universo di star wars darò il mio giudizio da fans della vecchia trilogia e non di quella cagata che esce anche questo dicembre.TeNz ha scritto:sto guardando "the mandalorian" delusione totale.