[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
Da persone corrette quale dite di essere me lo spiegate perché mi avete bannato?
Ho chiesto di essere riammesso. Mi è stato tacitamente permesso anzi l'ho di fatto saputo. Mi sono comportato correttamente. Cosa ho fatto per essere bannato?
Alito cattivo?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Aspetto una risposta
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io ti vorrei anche difendere da quel poco che ho visto e so, ma se inizi a defecare il membro cosí, mi fai passare la voglia...
Ultima modifica di Gargarozzo il 02/09/2019, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
mi sa che anche all'epoca sbarellò in questo modo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ciao amico della Martesana.Sto solo chiedendo perché un mese fa mi viene dato l'ok e dopo un mese senza motivo vengo bannato.
e che ne so? io manco sapevo che eri te
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non sei tu che mi devi rispondere.
Ma chi prima mi ammette e poi senza che io abbia fatto nulla mi banna.
Ma chi prima mi ammette e poi senza che io abbia fatto nulla mi banna.
Hai letto l'ultimo post della pagina precedente?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Non è lui che mi ha bannato.Blif ha scritto:Hai letto l'ultimo post della pagina precedente?
Non è lui che.mi deve rispondere
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Proprio non capisci che qui nessuno ti deve spiegazioni. Se avevi un minimo di speranza di poter rimanere te lo sei giocato stasera.baltic ha scritto:Non è lui che mi ha bannato.Blif ha scritto:Hai letto l'ultimo post della pagina precedente?
Non è lui che.mi deve rispondere
Eppure il mio post era esauriente. Bastava leggerlo per avere una prima risposta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
addio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Galibier
- Storico dell'impulso

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"