INTER-CROAZIA 1-2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
io penso questo:
si dice che l'allenatore veda la squadra tutta la settimana e quindi sa perfettamente quale sia la situazione dei giocatori............MATERAZZI era impresentabile, ma e' entrato per un infortunio............io vorrei parlare invece di MALDINI..........letteralmente SCANDALOSO...........e di TOTTI grande giocatore ma che e' ora di finire "il piu' forte giocatore italiano", credo si sia visto chi e' il perno dell'ITALIA sabato scorso.............spero non si vedra' troppo il 13........altrimenti son gia' pronti i POMMODORI.
si dice che l'allenatore veda la squadra tutta la settimana e quindi sa perfettamente quale sia la situazione dei giocatori............MATERAZZI era impresentabile, ma e' entrato per un infortunio............io vorrei parlare invece di MALDINI..........letteralmente SCANDALOSO...........e di TOTTI grande giocatore ma che e' ora di finire "il piu' forte giocatore italiano", credo si sia visto chi e' il perno dell'ITALIA sabato scorso.............spero non si vedra' troppo il 13........altrimenti son gia' pronti i POMMODORI.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Aleks Di Caprio
- Primi impulsi
Il problema non è stato tanto l'arbitro, ma il guardalinee con le fette di mortadella sugl'occhi...In data 2002-06-10 00:00, r9fenomeno scrive:
se l'arbitro avesse convalidato i due regolarissimi gol che ha annullato , la partita avrebbe avuto una storia totalmente diversa
Poi finchè si vince si tollera molto, ma quando si perde...
Anche con l'ecuador abbiamo dimostrato di non aver centrocampo, che sappiamo giocare solo con un metodo di gioco vecchio di 50 anni: lanci lunghi e pedalare... in questa maniera non si arriva da nessuna parte...
p.s.: Persino il Giappone oggi ha costruito più azioni di noi senza quasi nessun lancio lungo...