Il tuo ragionamento è razionale, infatti non trovo niente da eccepire. Ritengo comunque, nello specifico, che lei continuerà un po': questo perchè si sta ritagliando uno spazio e credo che abbia la giusta attitudine per starci dentro. La questione famiglia, se vuoi, potrebbe essere un qualcosa di caratteriale che col tempo andrà ridimensionandosi o incanalandosi nel modo giusto da entrambe le parti (anzi, credo già lo stia facendo). Così non ci saranno 'fantasmi', per quanto occasionali, a frenarla.cicciuzzo ha scritto:Ebbene, io ho avuto la senzasione di chi a breve saluterà l'ambiente e ne dirà il peggio possibile. Tutta questa menata sulla famiglia io non l'ho capita ad esempio. Cosa vuoi che ti dica un genitore del sud, che sia contento? Guarda che un genitore addirittura non è contento se il figlio va a vendere il folletto! Ma se ne vende tanti fa un sacco di soldi. Quindi i soldi muovono tutto, tu sul set non godi (ma perché, non lo sapevamo?) però si va avanti lo stesso.
Questo vale anche sul versante spettacoli, che mi pare ben avviato, per quanto non avrà mai la 'nuance' di una sexystar di razza.
Ma ti dico di più, credo continuerà perchè, rispetto ad altre sue colleghe italiane che hanno solo 'abbozzato' una carriera, Giorgia ha volontà di spostarsi ed ha capito - grazie anche a quelle persone citate nell'intervista - come funziona il settore. E, ripeto, per lei questo 'know how' va bene: è un lavoro che 'sa fare', al di là del motivo per cui lo fa.
Altre sue coetanee invece hanno avuto un peccato originale, anzi più di uno: mancanza di stimoli seppur in contesti molto propositivi, incostanza, chiusura verso porte oggi come oggi fondamentali per farsi un curriculum.
Per questo io credo che lei avrà una longevità notevole, non so quanto, immagino dipenderà anche da come le cose si muoveranno...
Riguardo al moralismo da oratorio, per la cronaca, non era rivolto comunque a te che anzi sei sempre intelligente nei post

Capitolo Woodman: le sue interviste sono un po' stranianti con chi non parla inglese. Aggiungiamo a questo che lui ravviva la (mancante) conversazione con un'ironia che, rigorosamente in lingua madre, capiscono solo i suoi collaboratori: questo di certo mette a disagio alcune ragazze (vari i casting dove l'imbarazzo emerge palese).
E' però anche questa la particolarità dei suoi video, il tutto è sapientemente studiato, si tratta di un 'personaggio', piacevole o spiacevole che lo si ritenga (ad esempio nel forum è straordinariamente loquace e cortese con tutti, iscritti al suo sito e non). Credo che, in generale, nei 'colloqui' di Pierre raramente risalti l'esuberanza e la spigliatezza della candidata. Ci sta, come ci sta anche l'esatto contrario.
Mi firmo
Fiero supporter di Pomeriggio 5