Inizio subito con il voto: 7 +
Veloce recensione:
la scena non è male, segue un pò dei canoni di regia/ritmo dettati dal mercato e difatti somiglia a tantissime altre scene dp, con il "valore aggiunto" dato da tori black.
E qui per valore aggiunto ci sono dei pro, ma anche molti contro.
Tori black è abbastanza introiata e regge bene fisicamente la scena per tutto il tempo, compresa l'intro. Dp classica, che purtroppo come un pò tutte le produzioni recenti, è più uno showroom delle posizioni più strane che un rapporto sessuale vero e proprio, però tori ci mette del suo e regala una performance ben sopra la sufficienza, anche se avrei gradito qualche stacco in più sul suo viso mentre era doppiamente penetrata.
Veniamo ai contro, prima di tutto la scena è stata girata in un ambiente troppo ampio e il sonoro essendo stato preso in diretta, da la sensazione di un eco e rimbombo continuo, ma la cosa peggiore è che tori continua a non curarsi fisicamente, vene varicose a gogo e quando era inquadrata di lato sembrava pure avesse un pò di pancetta. Facial finale molto copioso anche se troppo zoomato, ma il colpo di scena è verso la fine... lì succede qualcosa di strano, mentre uno dei due le penetra l'ano, sembra colarle del copioso muco marroncino

La scena supera abbondantemente la sufficienza, però manca quel guizzo in più... tori il suo lo fa egregiamente ma è un problema di produzione visto che queste scene dp sono tutte girate uguali ormai

per dire, le prime scene dp di remy lacroix o holly michaels erano molto ma molto migliori, sia a livello di regia che di troiaggine.
Al di là di tutto, inserisco questa scena al terzo posto nelle scene girate da tori da fine estate a ora.
Quella dei 2 neri in palestra e l'anal con l'attore russo sono scene oggettivamente migliori