[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155926 Messaggio da SoTTO di nove »

C.I. 2 CR7 0

Così si capisce che C.I. non è Ciro Immibile. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155927 Messaggio da Edonis »

lider maximo ha scritto:P.s. ricordiamoci che c'è una scommessuccia in palio...vero Edo?. :lol:


Confermo e rilancio.
Ronaldo farà 30 gol come la Juve vincerà la Champions. :lol:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155928 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:C.I. 2 CR7 0

Così si capisce che C.I. non è Ciro Immibile. :roll:
Allora provo un'interpretazione un po' fantasiosa,che sarebbe una vera cazzata se fosse questa (cazzata perchè sarebbe chiaro che CI vincerebbe ed è inutile la sfida in se e l'aggiornamento settimanale)

C.I. = Campionato Italiano?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155929 Messaggio da TD »

facile che molti difensori nel campionato italiano faranno la partita della vita contro Ronaldo

il problema è che se gli altri della juve segnano e vincono le partite credo che a Ronaldo interessi poco, visto i numeri che riesce a fare con una preparazione appena iniziata e con un'intesa con i compagni ancora da affinare fanno pensare che le sue soddisfazioni se le toglierà, magari non farà 30 goal e sarà il capo cannoniere ma comunque segnerà

il vero valore aggiunto CR7 lo deve dare in europa e quello per ora non lo possiamo ancora valutare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155930 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:C.I. 2 CR7 0

Così si capisce che C.I. non è Ciro Immibile. :roll:
Allora provo un'interpretazione un po' fantasiosa,che sarebbe una vera cazzata se fosse questa (cazzata perchè sarebbe chiaro che CI vincerebbe ed è inutile la sfida in se e l'aggiornamento settimanale)

C.I. = Campionato Italiano?
La gazzetta ha quotato Ronaldo 60 al fantacalcio. Gli altri attaccanti tipo Immobile ed Icardi 40. Se loro in previsione faranno 25/28 gol Ronaldo per la gazzetta ne farà un 33% in più.
Quindi circa 1 a giornata.
Posso facilitargli la sfida non considerando le partite che non giocherà. Ma una sfida 1-1 (un gol a partita) non mi sembra una cazzata.
In Spagna nei suoi 9 campionati ha fatto più gol che partite 4 volte, 1 volta è finita in parità 2 volte ha perso di un solo gol.
Solo in 2 occasioni ha perso di 3 e 4 gol.
Mi sembra una sfida equilibrata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155931 Messaggio da theinvoker »

in Spagna si segna di piu
non giocherà tutte le partite
è il suo primo campinato italiano,POTREBBE anche aver bisogno di ambientarsi (cosa capitata anche ad altri grandi campioni tipo Zidane)

e ppoi la quotazione del fantacalcio mica si basa solo sui gol...l'equazione Valutazione Ronaldo : Gol Ronaldo = Valutazione <attaccante X> : a Gol <attaccante X> non ha senso.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155932 Messaggio da Salieri D'Amato »

A parte Sotto, state facendo previsioni a caso. Ronaldo negli ultimi 2 campionati ha fatto 25 e 26 reti, in 29 e 27 presenze, e la prima rete anno scorso l'ha segnata alla quinta partita. Non capisco perchè si debba prevederne 35/40. Considerato anche che verrà centellinato al momento giusto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155933 Messaggio da SoTTO di nove »

theinvoker ha scritto:in Spagna si segna di piu
non giocherà tutte le partite
è il suo primo campinato italiano,POTREBBE anche aver bisogno di ambientarsi (cosa capitata anche ad altri grandi campioni tipo Zidane)

e ppoi la quotazione del fantacalcio mica si basa solo sui gol...l'equazione Valutazione Ronaldo : Gol Ronaldo = Valutazione <attaccante X> : a Gol <attaccante X> non ha senso.
Ma Invo, mi spieghi cosa è che non ti va bene?
Se mi va di fare il giochino sulle reti che farà Ronaldo in Italia non posso farlo? (partendo dalla quotazione imho troppo alta data a Ronaldo dalla gazza)
Ci rimani male se vince il C.I.? Sei terrorizzato all'idea?

Ho già scritto che non darò un punto al C.I. se Ronaldo non gioca (infatti ti ho fatto l'elenco dei suoi gol in base alle sue apparizioni non riferiti alle 38 partite totali), tutto il resto fa parte della sfida.
P.s. L'anno scorso tra Liga e Serie A ci sono stati praticamente gli stessi gol. (proprio perchè la leggenda che Messi e Ronaldo non avrebbero fatto tutti quei gol in Italia si basa sugli anni d'oro della Serie A dove le squadre materasso erano molto meno).
Imho Ronaldo ci può riuscire proprio perchè ormai si segna tantissimo anche qua.

@Sal. Non ho fatto nessuna previsione. Ho aperto una sfida. A differenza di Invo io non so chi la vincerà. In queste prime due partite Ronaldo poteva benissimo aver già fatto almeno 3/4 gol. è stato sfortunato.
Se poi avrà la "sfortuna" di saltare le partite più facili potete dare la colpa ad acciughina. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155934 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
theinvoker ha scritto:in Spagna si segna di piu
non giocherà tutte le partite
è il suo primo campinato italiano,POTREBBE anche aver bisogno di ambientarsi (cosa capitata anche ad altri grandi campioni tipo Zidane)

e ppoi la quotazione del fantacalcio mica si basa solo sui gol...l'equazione Valutazione Ronaldo : Gol Ronaldo = Valutazione <attaccante X> : a Gol <attaccante X> non ha senso.
Ma Invo, mi spieghi cosa è che non ti va bene?
Se mi va di fare il giochino sulle reti che farà Ronaldo in Italia non posso farlo? (partendo dalla quotazione imho troppo alta data a Ronaldo dalla gazza)
Ci rimani male se vince il C.I.? Sei terrorizzato all'idea?

Ho già scritto che non darò un punto al C.I. se Ronaldo non gioca (infatti ti ho fatto l'elenco dei suoi gol in base alle sue apparizioni non riferiti alle 38 partite totali), tutto il resto fa parte della sfida.
P.s. L'anno scorso tra Liga e Serie A ci sono stati praticamente gli stessi gol. (proprio perchè la leggenda che Messi e Ronaldo non avrebbero fatto tutti quei gol in Italia si basa sugli anni d'oro della Serie A dove le squadre materasso erano molto meno).
Imho Ronaldo ci può riuscire proprio perchè ormai si segna tantissimo anche qua.

@Sal. Non ho fatto nessuna previsione. Ho aperto una sfida. A differenza di Invo io non so chi la vincerà. In queste prime due partite Ronaldo poteva benissimo aver già fatto almeno 3/4 gol. è stato sfortunato.
Se poi avrà la "sfortuna" di saltare le partite più facili potete dare la colpa ad acciughina. :DDD

Ci rimango male perchè è una sfida a perdere per poter dire "eh visto poi alla fine Ronaldo ha perso"
Come chi chi afferma (e lo faceva anche in passato) che se non vinciamo la CL è un fallimento totale,visto che ci sono molte probabilità di non vincere

Le sfide sono belle se sono equilibrate,altrimenti è come mettere le mani avanti per poter punzecchiare alla fine

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155935 Messaggio da SoTTO di nove »

Ci rimango male anche io se le perde.

P.s Higuain i 36 gol li fece in 35 partite. Se c'è riuscito cicciobomba perchè non dovrebbe avere qualche possibilità CR7?
Ma a parte questo le hai viste le prime 2 partite della Juve? Ronaldo a Verona poteva fare 3 gol, ieri 2. Ogni volta che farà tripletta si porterà molto avanti. Imho ci riesce.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155936 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Ci rimango male anche io se le perde.

P.s Higuain i 36 gol li fece in 35 partite. Se c'è riuscito cicciobomba perchè non dovrebbe avere qualche possibilità CR7?
Ma a parte questo le hai viste le prime 2 partite della Juve? Ronaldo a Verona poteva fare 3 gol, ieri 2. Ogni volta che farà tripletta si porterà molto avanti. Imho ci riesce.
perchè è stato un exploit in una squadra che giocava in modo molto offensivo.
quanti gol ha fatto Higuain di media?
quanti gol ha fatto al primo anno?
prima di higuain hai mai mai chiesto a quelcuno "se nordhal ha fatto 35 gol perchè non può farli X"?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155937 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok, per non tenere sotto pressione invoker tutto l'anno sospendo il giochino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155938 Messaggio da theinvoker »

puoi farlo con Higuain,che sicuramente seguirai piu di Ronaldo visto che gioca nella tua squadra. Lui ha già fatto 36 gol quindi perchè mai non dovrebbe rifarli? (secondo il tuo ragionamento,chiaro)

ethernet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/01/2016, 22:54

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155939 Messaggio da ethernet »

per ora nella serie A ha fatto più gol andrè silva,quindi ronaldo è meglio che abbassi la cresta e si dia da fare

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3292
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#155940 Messaggio da Billy Drago »


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”