lider maximo ha scritto:Sul city avrei qualche dubbio, andando a memoria mi pare che lo misi alla pari come minimo...
Però, a prescindere dal calcio orribbile di Allegri e anzi nonostante questo, io ho sempre sostenuto che la juve fosse tra le prime quattro d'Europa, non si fanno due finali (perse) in tre anni per caso....
Salieri D'Amato ha scritto:
Galibier ha scritto:Ho "icubato" stanotte che esce il bayern e che ci cacciano Vidal e Coman

Un'altra volta?!

Forse intendevi dire "inculato"?
Non sarebbe male una rivincita coi crucchidemmerda, ancora non ho digerito l'eliminazione di due anni fa, pensa un pò.
No no, sai che sei il mio guro del calcio (un po' come cicciuzzo in politica), quindi mi annoto mentalmente le tue previsioni, avevi fatto una griglia, con le 2 spagnole in prima fila, United e Juve in seconda ... il City veniva dopo, ma non ricordo quanto dopo.
Con il City ti puoi prendere la rivincita su Guardiola, che era l'allenatore del Bayern.
Bayern che si è ripreso l'allenatore con cui fece il triplete e che non mi sembrerebbe l'avversario più facile da incontrare, anzi, storicamente soffriamo le squadre tedesche. Quindi speriamo non si avveri l'incubo di Galibier.
Ma parliamo del Milan, che oggi ha giocato, anche benino, ma ha mostrato dei limiti, anche caratteriali.
Certo che un rigore così assurdo ha pochi eguali nei miei ricordi calcistici. Poi ci si lamenta degli arbitri italiani!
Donnarumma altra paperata di un certo livello.. non vorrei che fosse stato sopravvalutato questo portiere. Tra l'altro non mi piace negli atteggiamenti, spero proprio che non venga alla Juve come qualcuno vocifera.
La Lazio non l'ho vista ma sono contento che sia passata. Certo che l'Atletico in EL è uno spauracchio per tutte.
Mancini ha toppato anche allo Zenith, e ormai penso che difficilmente tornerà ad allenare squadre di prima fascia.