Parakarro ha scritto:ok sei extracomunitario
mabaccagai Parak!
Pensa che ne stavo parlando proprio ieri col mì babbo, che c'aveva un cuggino candidato col cdx (indi mì zzzzzio

), in un partito che ha preso l'1virgola quindi ti lascio immaginare quale fosse

, più e più volte consigliere/assessore regionale e pure deputato in una occasione che stavolta c'è rimasto di stucco, e di brutto direi.
Bene lui, il mì babbo, s'è infervorato adducendo alla mancata elezione la non riconoscenza da parte dei suoi elettori più e più volte aiutati dal candidato di cui sopra, mentre ora arriveranno a sedersi nei gloriosi scranni romani ggente che non avrà fatto un cazzo nella loro vita.
Io, con moooolta calma, ho cercato di fargli capire che nell'attuale contesto chiunque fosse stato presente nella lista dei 5stelle, e fosse politicamente vergine, avrebbe preso più voti anche di Alcide De Gasperi, figurarsi nei confronti del cugggino.
La gente, e qui sono d'accordo con chi mi ha preceduto, si è rotta i cojoni di questi matusalemme della politica, vuole gente fresca e nuova, gente pulita e candida, aldilà di ogni ragionevole sospetto ovviamente.
Il tutto a discapito di un altro valore assai importante, la competenza e professionalità.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.