Tzè psicolologi da quattro soldi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I fiori di zucca van messi crudi a cuocere con la pizzaTeNz ha scritto:
@badwolf non credo abbiano i fiori di zucca, mai visti qua ma intendi fritti? oppure solo scottati? , suona benissimo la tua pizza grazie !
@fede
non ho voglia di mangiare dell'aglio, ultimamente faccio fatica a digerirlo, sto diventando vecchio.
non vorrei dire ma mi sa che prenderò una bufala che sarebbe pomodoro e bufala con il basilico (credo)
Qua la mano apacheapache ha scritto:la siciliana? con alici/acciughe , Olive nere, Capperi di Pantelleria e un abbondante strato di mozzarella
Forno a gas, credo.Mr. Viz ha scritto:Ottimo, avete fatto anche senza il mio contributo, ho letto tardi L'SOS di Mauro.
Tenz, ottima scelta la bufala, la questione è che quando sono messi a crudo gli ingredienti devono essere freschi...altrimenti...
Non ho capito se alla fine l'hai presa cotta al forno a legna, in alternativa non so che cosa hai mangiato...![]()
Appoggio anche quella con i fiori di zucca e la provola come alternativa leggera alla mozzarella...ma solo quando è cotta.
imho...
Non esiste ufficialmente, almeno credo, molti propongono una "sarda" con salsiccia sarda frisca friscaramarro verde ha scritto:Lider, quale è la pizza per antonomasia Sarda?
Ne esiste una ?