"pussy farts" ovvero le scorreggine della vagina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#46 Messaggio da Ospite »

un plauso a Roby per averci rammentato tutta la sua filmografia! :wink:
Ok Fabrizio! Non so scrivere in italiano, hai ragione tu! :razz: Hai scoperto tutta la verità , sono un povero analfabeta.. di quelli che firmano con una X.
Questo vuol dire che non posso frequentare questo forum? non mi dire che sei così antidemocratico di rifiutare ad un'analfabeta di partecipare a questo forum.. anzì tu da letterato dovresti sentire il dovere morale di erudirmi!
AAAH QUESTO REGIME.. NON HANNO PIU' RISPETTO NEANCHE DEI POVERI ANALFABETI DI CAMPAGNA!
PIOVE... GOVERNO LADRO! :razz:

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da mig21 »

Gab la politica e' out da un pezzo...in caso non te ne fossi accorto...Roby potresti raccontare in 2 parole cosa succede nel film portiere di gnocche...sai io sono portiere di notte...e di gnocche se ne vedono ben poche qui da me...grazie. :smile:

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#48 Messaggio da RobyBianchi »

Non intendevo rammentare a tutti la mia filmografia, tra l'altro ne mancano parecchi, ma tu gab75 afferrato come sei nel settore spero li conosca, a mia era una risposta a THE KILLER che voleva conoscere i miei prodotti.Per mig21 "il portiere di gnocche" (trovi la copertina su http://www.labottegadeidesideri.com pubblicità ...pubblicità ...)si svolge chiaramente in un albergo dove tra le varie avventure, Alba Del Monte con Robert Ribot,Lady Rox con Steve Marlow,Mark Borrows Remigio Zampa con Tavalia Griffin e Kristal De Boorns, spicca la grande Sophie Evans, che fa la parte della puttana, prima con Davide Del Gaudio e poi per pagare l'albergo con Tony Ribas direttore dello stesso. Il film è un all sex girato in presa diretta e ogni attore/attrice parla in italiano o nella sua madre lingua (Sophie Evans in spagnolo).

Ospite

#49 Messaggio da Ospite »

Roby, io non ho mai detto di essere ferrato nel settore e tantomeno di essere uno del settore, mi dispiace ma non sono un vostro collega :wink:
Mig21, la riflessione politica era tutta ad uso e consumo di Fabrizio, a buon intenditor poche parole! :razz:

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#50 Messaggio da RobyBianchi »

Mig mi sono scordato la cosa piu'importante,il portiere (un attore spagnolo di teatro)è l'unico che non scopa in tutto il film,si limita a fare il guardone...Se qualcuno ha visto il film gradirei un giudizio.

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da birba »

In data 2002-04-14 14:12, RobyBianchi scrive:
Mig mi sono scordato la cosa piu'importante,il portiere (un attore spagnolo di teatro)è l'unico che non scopa in tutto il film,si limita a fare il guardone...Se qualcuno ha visto il film gradirei un giudizio.
Non ho visto il film .. ma penso che Mig non lo guardera' mai e poi mai :wink:

-s-

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da mig21 »

Lo sapevo Roby...i portieri tranne rarissimi casi non scopano mai...anzi soffrono molto nel vedere tutte quelle coppiette che se la vanno a spassare per qualche ora e poi tornano nella hall tutti soddisfatti... :smile:

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#53 Messaggio da Alta Tensione »

Immagine

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da mig21 »

Ma e`stato girato in un vero hotel?Se si mi sembra abbastanza lussuosetto... :smile:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”