Grazie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me sono piaciute tutte e due le scene del primo film un po' meno quella del secondo. Comunque l'ho trovata molto più passionale rispetto ad altre voltealdorain ha scritto:Imho vedere sto fisico statuario cosí passivo è imbarazzante, sta distesa sul divano tutto il tempo senza dare senza ritmo ma lo subisce solamente (anche con Chris Diamond quando lui accellerava i colpi lei lo rallentava con la mano e gli impediva di penetrarla fino in fondo), poi ha una tecnica di masturbazione troppo goffa.
Non ha un filo di cellulite, tette toniche e fisico scolpito, classica figa di legno
E' vero, con una come lei c'è sempre qualcosa di un po' frustrante nel vedere questo fisico statuario e formoso che si scontra con la sua... medietà come performer e con le scene di lei che uno trova. In un certo senso c'è una specie di frustrazione doppia: quella, fisiologica, di dover "scopare" una tipa così solo a distanza, e una vaga insoddisfazione nel doverlo fare spesso con scene non memorabili.aldorain ha scritto:Imho vedere sto fisico statuario cosí passivo è imbarazzante, sta distesa sul divano tutto il tempo senza dare senza ritmo ma lo subisce solamente (anche con Chris Diamond quando lui accellerava i colpi lei lo rallentava con la mano e gli impediva di penetrarla fino in fondo), poi ha una tecnica di masturbazione troppo goffa.
Non ha un filo di cellulite, tette toniche e fisico scolpito, classica figa di legno
GrazieMJW ha scritto:eterosessualo il mio critico di film preferito.
ma le scene nuove interracial le hai viste? Vediti quella con Jax Sleyher o Flash Brown ; questa passività non mi risulta forse con Salieri dove però c'è anche la questione delle richieste che il regista fa. Mi spiego se fa così è perché il regista glielo chiede o no?eterosessualo ha scritto:E' vero, con una come lei c'è sempre qualcosa di un po' frustrante nel vedere questo fisico statuario e formoso che si scontra con la sua... medietà come performer e con le scene di lei che uno trova. In un certo senso c'è una specie di frustrazione doppia: quella, fisiologica, di dover "scopare" una tipa così solo a distanza, e una vaga insoddisfazione nel doverlo fare spesso con scene non memorabili.aldorain ha scritto:Imho vedere sto fisico statuario cosí passivo è imbarazzante, sta distesa sul divano tutto il tempo senza dare senza ritmo ma lo subisce solamente (anche con Chris Diamond quando lui accellerava i colpi lei lo rallentava con la mano e gli impediva di penetrarla fino in fondo), poi ha una tecnica di masturbazione troppo goffa.
con Brown blocca la scena diverse volte perchè non ne può più e sullo smorza candele non scende mai fino in fondo...theboxer ha scritto:ma le scene nuove interracial le hai viste? Vediti quella con Jax Sleyher o Flash Brown ; questa passività non mi risulta forse con Salieri dove però c'è anche la questione delle richieste che il regista fa. Mi spiego se fa così è perché il regista glielo chiede o no?eterosessualo ha scritto:E' vero, con una come lei c'è sempre qualcosa di un po' frustrante nel vedere questo fisico statuario e formoso che si scontra con la sua... medietà come performer e con le scene di lei che uno trova. In un certo senso c'è una specie di frustrazione doppia: quella, fisiologica, di dover "scopare" una tipa così solo a distanza, e una vaga insoddisfazione nel doverlo fare spesso con scene non memorabili.aldorain ha scritto:Imho vedere sto fisico statuario cosí passivo è imbarazzante, sta distesa sul divano tutto il tempo senza dare senza ritmo ma lo subisce solamente (anche con Chris Diamond quando lui accellerava i colpi lei lo rallentava con la mano e gli impediva di penetrarla fino in fondo), poi ha una tecnica di masturbazione troppo goffa.
Ok guarda quelle con Jovan Jordan e Jax Sleyher..fidatialdorain ha scritto:con Brown blocca la scena diverse volte perchè non ne può più e sullo smorza candele non scende mai fino in fondo...theboxer ha scritto:ma le scene nuove interracial le hai viste? Vediti quella con Jax Sleyher o Flash Brown ; questa passività non mi risulta forse con Salieri dove però c'è anche la questione delle richieste che il regista fa. Mi spiego se fa così è perché il regista glielo chiede o no?eterosessualo ha scritto:E' vero, con una come lei c'è sempre qualcosa di un po' frustrante nel vedere questo fisico statuario e formoso che si scontra con la sua... medietà come performer e con le scene di lei che uno trova. In un certo senso c'è una specie di frustrazione doppia: quella, fisiologica, di dover "scopare" una tipa così solo a distanza, e una vaga insoddisfazione nel doverlo fare spesso con scene non memorabili.aldorain ha scritto:Imho vedere sto fisico statuario cosí passivo è imbarazzante, sta distesa sul divano tutto il tempo senza dare senza ritmo ma lo subisce solamente (anche con Chris Diamond quando lui accellerava i colpi lei lo rallentava con la mano e gli impediva di penetrarla fino in fondo), poi ha una tecnica di masturbazione troppo goffa.