Le interviste si fanno apposta per dire quello che si pensa. Se ha usato un tono incazzato o minaccioso allora ha sbagliato,altrimenti ha solo detto quello che pensava. Poteva evitare di dire quella cosa sui giocatori magari.smoke ha scritto:è un completo coglione invece.theinvoker ha scritto:ho letto le dichiarazioni e non ha tutti i torti però.
Sarri è il secondo anno di fila che fa giocare sempre gli stessi a parte Jorginho e ovviamente Higuain che è stato venduto. Rog cosa l'hanno preso a fare? se ne diceva un gran bene. Giaccherini? Pavoletti?
ADL dice che non per forza stasera dovevano esserci uomini diversi da quelli schierati ma durante l'anno certi giocatori non son mai stati utilizzati. Buon per Sarri che la squadra è giovane e l'usura durante la stagione si sente meno.
ste cose se le pensi le dici a Sarri tra quattro mura, non lo screditi davanti al mondo con una qualificazione comunque ancora in ballo.
Non mi pare abbia detto "!ah doveva far giocare tizio","dovevamo giocare col 5-1-4" "sarri non ha esperienza europea"...ha detto "io spendo ma ancora non so come giocano certi giocatori",come puoi dargli torto?
E a me mica sta simpatico