Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il lavoro in EDIT ti ha esaurito. EDIT ha lasciato un posto vacante: approfittane per cambiare stato.CianBellano ha scritto:Per traumatizzanti ripetizioni devi aspettare che torni nina dalla nuova zelanda dopo che ha girato gli esterni della seconda stagione di una fortunata serie televisiva. Un paradiso!
Ottima tecnica intimidatoria, quando non sai come rispondere, meglio scrivere qualcosa per violare la privacy degli altri.nîna ha scritto: Il lavoro in edit ti ha esaurito
A miglior vita!
Sarebbe ottima se lo fosse. Ma non lo è. Anche perché l'identità del signore in questione è nota e per sua stessa iniziativa. Mancano i presupposti per violarne la privacy, almeno in questa sede. Al contrario, avendo una coda di paglia lunghissima, e tanto da nascondere, deve tradurre in macchiette gli interlocutori reputati illogicamente "scomodi". Le sue uscite sono state fuori luogo, offensive, folli. È casa vostra, gli permettete di farlo, mi fa sta bene. Però, certo non mi faccio definire "fenomeno" da uno che i "fenomeni" come me li starà cercando anche in questo momento. Può giustificarlo e dargli ragione giusto che sta inguaiato come e peggio di lui. Ho da rispondere questo: altro che non saperlo fare. Buona continuazione.AlexSmith ha scritto:Ottima tecnica intimidatoria, quando non sai come rispondere, meglio scrivere qualcosa per violare la privacy degli altri. Sbaglio o sei appena rientrata da un ban?
E meno male che dovevi cambiare atteggiamento....nîna ha scritto:Sarebbe ottima se lo fosse. Ma non lo è. Anche perché l'identità del signore in questione è nota e per sua stessa iniziativa. Mancano i presupposti per violarne la privacy, almeno in questa sede. Al contrario, avendo una coda di paglia lunghissima, e tanto da nascondere, deve tradurre in macchiette gli interlocutori reputati illogicamente "scomodi". Le sue uscite sono state fuori luogo, offensive, folli. È casa vostra, gli permettete di farlo, mi fa sta bene. Però, certo non mi faccio definire "fenomeno" da uno che i "fenomeni" come me li starà cercando anche in questo momento. Può giustificarlo e dargli ragione giusto che sta inguaiato come e peggio di lui. Ho da rispondere questo: altro che non saperlo fare. Buona continuazione.AlexSmith ha scritto:Ottima tecnica intimidatoria, quando non sai come rispondere, meglio scrivere qualcosa per violare la privacy degli altri. Sbaglio o sei appena rientrata da un ban?
dai, Alex, eravate abituati ai numeri del Canga...AlexSmith ha scritto:E meno male che dovevi cambiare atteggiamento....nîna ha scritto:Sarebbe ottima se lo fosse. Ma non lo è. Anche perché l'identità del signore in questione è nota e per sua stessa iniziativa. Mancano i presupposti per violarne la privacy, almeno in questa sede. Al contrario, avendo una coda di paglia lunghissima, e tanto da nascondere, deve tradurre in macchiette gli interlocutori reputati illogicamente "scomodi". Le sue uscite sono state fuori luogo, offensive, folli. È casa vostra, gli permettete di farlo, mi fa sta bene. Però, certo non mi faccio definire "fenomeno" da uno che i "fenomeni" come me li starà cercando anche in questo momento. Può giustificarlo e dargli ragione giusto che sta inguaiato come e peggio di lui. Ho da rispondere questo: altro che non saperlo fare. Buona continuazione.AlexSmith ha scritto:Ottima tecnica intimidatoria, quando non sai come rispondere, meglio scrivere qualcosa per violare la privacy degli altri. Sbaglio o sei appena rientrata da un ban?