La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il mio trans preferito

#5176 Messaggio da rufus t »

entusiasta davanti a tutti quei preservativi per usi equivoci, ovviamente
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5177 Messaggio da CianBellano »

Che livello :)
Non sei tu che cerchi con la bava alla bocca per distruggere l'ennesimo opponente, poverina e' che gli altri ti importunano mandandoti foto dei miei post!

Tra l'altro confermo quel post, almeno quando riferito a me stesso. Escludere invece che tutti gli estimatori dei trans siano gay e' decisamente infondato, anche se non ricordo i messaggi precedenti a quello scambio che furiosamente sei andata a ripescare, fenomeno.

@marcome: ho appena controllato ed i topic sui trans non mancano in "foto e video".
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5178 Messaggio da Salieri D'Amato »

nîna ha scritto:
alternativeone ha scritto:Poi, e mi rivolgo a te Nina che sembri una persona intelligente quando ne hai voglia, non riesco a capire cosa cambi nella tua, e sottolineo tua, vita se Markome, o chi per lui, posta e commenta foto di travestiti o transessuali dichiarandosi comunque etero convinto? A mio parere si fa fesso da solo ma di certo non pretenderei ad ogni costo di convincerlo del contrario e soprattutto non sprecherei tanto tempo ed energie nel tentare di far valere le mie opinioni
Credo che tu l abbia presa troppo sul serio, e soprattutto sul personale, la vicenda.
Per me non cambia assolutamente niente. A questo punto, non capisco quale discussione seguiate e quanto sia diversa da quella che seguo io. Ti assicuro che non ho e non ho mai avuto alcunissima intenzione di sprecare energie per far valere la mia opinione (e ho anche spiegato perché). Mi vengono poste delle domande - talvolta, sempre le stesse - e cerco, per quanto possibile, di dire la mia. Senza annoiarmi, perché davvero non ne posso più. Ad alcuni non piacciono le risposte e non capisco in cosa sia traducibile la mia colpa. Leggi le ultime domande di Revolver, Doriano, Cirillosomma... le risposte che gli ho dato... e realizza che a voler innescare a tutti i costi polemiche sterili e continue, non sono io, ma chi pretende che debba dargli ragione anche per cose a cui non credo e che non trovano riscontro nella mia realtà. Mettici gli interventi fuori luogo di CianBellano, offeso perché non abbiamo gli stessi gusti transessuali, eccessivi e teatrali, ed eccoti servito il flame.
Rispondere 100 volte la stessa cosa alle stesse 100 domande sempre uguali ...... c'è un vecchio detto: chi ha più testa la usi!

Oh, poi potete pure continuare all'infinito, tanto io mi confronto solo nei topic culturali: quello del calcio e i cazzi dei forumisti (premettendo che sono eterissimo convintissimo, e mi limito quindi a parlarne :) )
La via più breve tra due cuori è il pene

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5179 Messaggio da CianBellano »

Smettetela di fare domande e mandare screenshot di miei post omosessuali al mio ex-trans preferito!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5180 Messaggio da Rand Al'Thor »

Immagine
[Scopri]Spoiler
In realtà non è una donna, è un trans
E' interessantissimo notare dove si sono spostati i ragazzi del topic emocrazia.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5181 Messaggio da linebacker »

Non so. Credo sinceramente che si possanon moderare termini ed atteggiamenti. In due parole, ormai ci conosciamo, sappiamo come la pensiamo, che tipo di carattere (almeno sul web) abbiamo. Non penso che continuare con le punzecchiature e gli sfottò porti a nulla, anche perché ciascuno rimane, come da post, saldamente abbarbicato alle proprie convinzioni. In quello che dice Nina, come ho scritto più volte, anche se estremamente duro, per esperienza personale mi ci ritrovo spesso. Qualche volta, ho trovato spiegazioni a cose che non focalizzavo. In altri casi, era vero, ma non giusto (e si parla in generale di alcuni atteggiamenti trans). QUalche volta sono in disaccordo. Ma credo sia naturale. Continuare a rimestare il torrone trasformando da una parte e dall'altra la discussione in un "uno contro tutti" non ha senso. Faccio solo notare che quando lei non si è loggata per molto tempo, più di una persona ha chiesto che fine avesse fatto. Perché, nonostante tutto, fornisce spunti e sostiene la discussione. E lo fa da dietro le qinte, magari di un mondo limitato, come è stato scritto nei post precedenti, comunque sempre più attendibile della classica disinformazione che ci riporterebbe alla figura della trans macchina da sesso che non aspetta altro di trovare l'italiano da ingropparsi (per amore, ovviamente, non per "schei") Figura di cui ormai si farebbe volentieri a meno. Punto. Poi, ognuno se la rigirerà come preferisce e come è giusto che sia. Ma sarebbe un peccato che una discussione spesso tesissima finisse in rissa verbale. Per quelle cose, c'è già.FB. ed è anche troppo.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5182 Messaggio da Vinz Clortho »

Vebbè, però ancora nessuno si è chiesto quale sia il fantomatico lavoro di markome che lo sottopone a stress tali che solo postare foto di travoni (sia chiaro, detto nella stessa maniera goliardica e scherzosa con la quale Nina usa il termine "frocio") a raffica lo cheta. Il cardiochirurgo? Il cuoco stellato? Il serial killer?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5183 Messaggio da markome »

Vinz Clortho ha scritto:Vebbè, però ancora nessuno si è chiesto quale sia il fantomatico lavoro di markome che lo sottopone a stress tali che solo postare foto di travoni (sia chiaro, detto nella stessa maniera goliardica e scherzosa con la quale Nina usa il termine "frocio") a raffica lo cheta. Il cardiochirurgo? Il cuoco stellato? Il serial killer?
Mi hai convinto definitivamente ad abbandonare questo tread :002

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5184 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vinz Clortho ha scritto:Vebbè, però ancora nessuno si è chiesto quale sia il fantomatico lavoro di markome che lo sottopone a stress tali che solo postare foto di travoni (sia chiaro, detto nella stessa maniera goliardica e scherzosa con la quale Nina usa il termine "frocio") a raffica lo cheta. Il cardiochirurgo? Il cuoco stellato? Il serial killer?
Che sia un politico?
E, come bellavista insegna, sarebbe status compatibile anche con la superultramegafiga che ha come fidanzata.

Markome non abbandonare! Ora che ti stai ritagliando un ruolo di primo piano, ci lasci così, con un palmo di naso?! Con una semplice faccina di saluto?
La via più breve tra due cuori è il pene

nîna
Bannato
Bannato

#5185 Messaggio da nîna »

CianBellano ha scritto:Non sei tu che cerchi con la bava alla bocca per distruggere l'ennesimo opponente, poverina e' che gli altri ti importunano mandandoti foto dei miei post!
Importunarmi? Assolutamente no, sciocchina. È sempre un piacere leggere gli altri...

Immagine

:kiss:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5186 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:
Che sia un politico?
E, come bellavista insegna, sarebbe status compatibile anche con la superultramegafiga che ha come fidanzata.

Markome non abbandonare! Ora che ti stai ritagliando un ruolo di primo piano, ci lasci così, con un palmo di naso?! Con una semplice faccina di saluto?
Se qui non si possono postare immagini, cosa ci faccio? :roll:

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5187 Messaggio da rufus t »

cianby, c'hai le chiappe chiacchierate pure altrove!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5188 Messaggio da Blif »

E' finito sul forum di quelli che si fanno le purghe!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5189 Messaggio da CianBellano »

E tutti rigorosamente vip!

Tra l'altro fa riflettere come tra le mie critiche non c'e' il minimo accenno ai contenuti del mio ex-trans preferito nina, ma alle modalita' e compulsivita' di esporli che, come detto e come tutto questo network oscuro abbastanza inquietante (e che invece sta facendo volontariamente emergere pensando di allontanare l'idea di essere un soggetto quantomeno sinistro) faccia trasparire, pensi h24 a omosessuali, trans e indagini telematiche.

Pero' insomma essendo io ricchione (eventualita' che non mi pare aver ne' smentito, ne' confermato, ne' mai oggetto di qualsiasi argomento) lei ha pienamente ragione: dimostra di essere a sua agio con la sua identita' sessuale o quella degli altri.
Trez (Trez)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5190 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:Non vi sembra di aver giusto un pochino esagerato? Tanto si è capito che potreste discutere all'infinito senza venire a capo di nulla, che ognuno si tenga le proprie ragioni senza tentare di convincere gli altri e che si goda il forum.
oooo finalmente un poco di buon senso, lo vedi che con un po'di calma siamo d'accordo, che e' una vita che lo dico io.
Si vive e lascia vivere e si sta in pace.
E un bel confine di stato in mezzo, trans e terroni da una parte...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”