E continui a darmele tu? Fammi un esempio concreto di caccia alle checche. Ho detto la mia e cambiato argomento decine di volte, ma, per te e tutti quelli come te, rimane comunque inaccettabile la mia verità, anche se l'avessi detta una e una sola volta. I miei interventi sono inutili, ma i tuoi molto rappresentativi della frustrazione che caratterizza il pubblico di un determinato tipo di "trans". Per quanto mi riguarda, puoi farti piacere tutte le "Morgane" che vuoi e definirti Etero o quello che vuoi: non mi interessa e non mi cambia la vita. Mi vengono poste delle domande; mi limito a rispondere. Che poi le risposte non piacciano, come confermi tu, pazienza. Non è questa la sede per cercare consensi.CianBellano ha scritto:Anche solo per limitare le chance di triggering alla nostra cacciatrice di checche con la bava alla bocca.
Snocciolo pareri e fonti, perché la mia esperienza si basa su fatti concreti. Non sono abituata a proporre verità campate in aria. Prima di dire che gli asini volano, mi prendo la briga di poterlo dimostrare. E, quando leggo di qualcuno che sostiene di aver visto gli asini volare, lo riporto alla ragione. Certo non per convincermi e convincerti di qualcosa.
Alla fine, anche tu sei diventato un disco rotto. Capisco il voler fare il personaggio a tutti i costi, ma il troppo stroppia. Ti arroghi il diritto di giudicarmi e con altri lo hai fatto in passato, ultimo Edonis, se non sbaglio. Chi sei? Che cosa rappresenti? Mi sono state girate un paio di foto... Carino, per quel che valgono due autoscatti fatti col cellulare, nonostante la barba inguardabile (però fa Etero e la tieni, giusto?), ma niente di che. Il classico "sfigato" che passerebbe inosservato anche in una colonia di mosche. Quindi? Tutta 'sta supponenza, su cosa la basi? Quale vissuto? Quali esperienze? Quale concretezza di idee? Ti sei svegliato un giorno e?