La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nîna
Bannato
Bannato

Re: il mio trans preferito

#5161 Messaggio da nîna »

CianBellano ha scritto:Anche solo per limitare le chance di triggering alla nostra cacciatrice di checche con la bava alla bocca.
E continui a darmele tu? Fammi un esempio concreto di caccia alle checche. Ho detto la mia e cambiato argomento decine di volte, ma, per te e tutti quelli come te, rimane comunque inaccettabile la mia verità, anche se l'avessi detta una e una sola volta. I miei interventi sono inutili, ma i tuoi molto rappresentativi della frustrazione che caratterizza il pubblico di un determinato tipo di "trans". Per quanto mi riguarda, puoi farti piacere tutte le "Morgane" che vuoi e definirti Etero o quello che vuoi: non mi interessa e non mi cambia la vita. Mi vengono poste delle domande; mi limito a rispondere. Che poi le risposte non piacciano, come confermi tu, pazienza. Non è questa la sede per cercare consensi.

Snocciolo pareri e fonti, perché la mia esperienza si basa su fatti concreti. Non sono abituata a proporre verità campate in aria. Prima di dire che gli asini volano, mi prendo la briga di poterlo dimostrare. E, quando leggo di qualcuno che sostiene di aver visto gli asini volare, lo riporto alla ragione. Certo non per convincermi e convincerti di qualcosa.

Alla fine, anche tu sei diventato un disco rotto. Capisco il voler fare il personaggio a tutti i costi, ma il troppo stroppia. Ti arroghi il diritto di giudicarmi e con altri lo hai fatto in passato, ultimo Edonis, se non sbaglio. Chi sei? Che cosa rappresenti? Mi sono state girate un paio di foto... Carino, per quel che valgono due autoscatti fatti col cellulare, nonostante la barba inguardabile (però fa Etero e la tieni, giusto?), ma niente di che. Il classico "sfigato" che passerebbe inosservato anche in una colonia di mosche. Quindi? Tutta 'sta supponenza, su cosa la basi? Quale vissuto? Quali esperienze? Quale concretezza di idee? Ti sei svegliato un giorno e?

nîna
Bannato
Bannato

#5162 Messaggio da nîna »

markome ha scritto:La mia intenzione era quella di postare immagini relative all'argomento in questione, senza lontanamente pensare che questo avrebbe creato problemi.
Non ha creato problemi, ma un'utilissima discussione.
markome ha scritto:Sicuramente non lo farò più. 8)
Dai i numeri? Per quale motivo devi giustificarti con lui, rinunciando a qualcosa che ti dà "piacere" per compiacerlo? Gli amministratori sono altri. E, se a loro sta bene che continui a postare immagini, non devi certo darne conto all'ultimo venuto.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5163 Messaggio da markome »

nîna ha scritto:
markome ha scritto:La mia intenzione era quella di postare immagini relative all'argomento in questione, senza lontanamente pensare che questo avrebbe creato problemi.
Non ha creato problemi, ma un'utilissima discussione.
markome ha scritto:Sicuramente non lo farò più. 8)
Dai i numeri? Per quale motivo devi giustificarti con lui, rinunciando a qualcosa che ti dà "piacere" per compiacerlo? Gli amministratori sono altri. E, se a loro sta bene che continui a postare immagini, non devi certo darne conto all'ultimo venuto.

Da quale pulpito...... :roll:

nîna
Bannato
Bannato

#5164 Messaggio da nîna »

markome ha scritto:Da quale pulpito...... :roll:
Ho preteso che non postassi più foto? Per quanto mi compete, puoi sversare qui dentro anche tutta la banca immagini di Getty e non mi riguarderebbe. Mi sono limitata a farti notare che proporre gatti, piazzandoli come cani, non è giusto nei confronti degli stupidi, né giustificabile dagli intelligenti.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5165 Messaggio da CianBellano »

Va come sei carica!
Devo dire che sei riuscita benissimo a smentire le mie accuse di avventarti su chiunque ti si pari innanzi e, con molta eleganza, industriarti a raccogliere qualsiasi informazione su di loro per imbastire qualche "capo d'accusa". Nel mio caso e' la barba rivelatrice di omosessualita' e il non essere abbastanza carino per passare osservato in una colonia di mosche. Mi e' andata tutto sommato bene (e chissa' che fatica trovare queste prove schiaccianti!).

Per quanto riguarda i post di markome, devi sapere esiste una sezione chiamata "foto e video", dedicata a chi voglia semplicemente consultare (o postare) immagini o video in gran quantita'.
Questa invece, di sezione, sarebbe piu' incentrata alla discussione ed allo scambio di pareri. Possibilmente non alle tue ossessioni e rosicchiamenti di cazzo.

Sulla supponenza devo dire che pur mettendocela tutta ho faticato ad avvicinarmi alla tua, fenomeno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5166 Messaggio da markome »

nîna ha scritto:
markome ha scritto:Da quale pulpito...... :roll:
Ho preteso che non postassi più foto? Per quanto mi compete, puoi sversare qui dentro anche tutta la banca immagini di Getty e non mi riguarderebbe. Mi sono limitata a farti notare che proporre gatti, piazzandoli come cani, non è giusto nei confronti degli stupidi, né giustificabile dagli intelligenti.
Quello che ho in mente io lo so solo io e se lo spiego vengo contraddetto. Faccio un lavoro che non cito per riservatezza, ma che mi espone a stress che nessuno qui dentro forse conosce, postare foto di trans è un gioco stupido per bambini scemi che un pò gogliardicamente mi rilassa . Ma qui le cose vengono prese troppo sul serio. :roll:

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5167 Messaggio da markome »

CianBellano ha scritto:Va come sei carica!

Per quanto riguarda i post di markome, devi sapere esiste una sezione chiamata "foto e video", dedicata a chi voglia semplicemente consultare (o postare) immagini o video in gran quantita'.
Nella sezione foto e video non c'è questo argomento e questo topic è stato iniziato tempo fa con delle immagini :roll:
Ultima modifica di markome il 21/06/2016, 12:31, modificato 1 volta in totale.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5168 Messaggio da alternativeone »

Non vi sembra di aver giusto un pochino esagerato? Tanto si è capito che potreste discutere all'infinito senza venire a capo di nulla, che ognuno si tenga le proprie ragioni senza tentare di convincere gli altri e che si goda il forum. Poi, e mi rivolgo a te Nina che sembri una persona intelligente quando ne hai voglia, non riesco a capire cosa cambi nella tua, e sottolineo tua, vita se Markome, o chi per lui, posta e commenta foto di travestiti o transessuali dichiarandosi comunque etero convinto? A mio parere si fa fesso da solo ma di certo non pretenderei ad ogni costo di convincerlo del contrario e soprattutto non sprecherei tanto tempo ed energie nel tentare di far valere le mie opinioni
Credo che tu l abbia presa troppo sul serio, e soprattutto sul personale, la vicenda.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

nîna
Bannato
Bannato

#5169 Messaggio da nîna »

CianBellano ha scritto:Devo dire che sei riuscita benissimo a smentire le mie accuse di avventarti su chiunque ti si pari innanzi e, con molta eleganza, industriarti a raccogliere qualsiasi informazione su di loro per imbastire qualche "capo d'accusa".
Accusarti di cosa? :lol: Mi sono state inviate le foto con il riferimento ad un post che spiega egregiamente il tuo malessere. Tra i due, l'ossessionato - e rosicchiacazzi - sei tu. Sai com'è: esiste anche gente qui dentro che si rifiuta di prendere le parti di un ipocrita.

Immagine

Buona giornata, fenomeno. E salutami le "Morgane" eccessive e teatrali, quando le incontri (perché le incontri).

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5170 Messaggio da Blif »

La cosa che mi sconvolge di più è l'idea di Cianby con la barba. :o
Magari pure da hipster. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5171 Messaggio da D.A.Siqueiros »

(non penso)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5172 Messaggio da rufus t »

Blif ha scritto:La cosa che mi sconvolge di più è l'idea di Cianby con la barba. :o
ma dai, l'ha pure sineddocata tempo fa!
(o stai a cogliona' anche tu?)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

nîna
Bannato
Bannato

#5173 Messaggio da nîna »

alternativeone ha scritto:Poi, e mi rivolgo a te Nina che sembri una persona intelligente quando ne hai voglia, non riesco a capire cosa cambi nella tua, e sottolineo tua, vita se Markome, o chi per lui, posta e commenta foto di travestiti o transessuali dichiarandosi comunque etero convinto? A mio parere si fa fesso da solo ma di certo non pretenderei ad ogni costo di convincerlo del contrario e soprattutto non sprecherei tanto tempo ed energie nel tentare di far valere le mie opinioni
Credo che tu l abbia presa troppo sul serio, e soprattutto sul personale, la vicenda.
Per me non cambia assolutamente niente. A questo punto, non capisco quale discussione seguiate e quanto sia diversa da quella che seguo io. Ti assicuro che non ho e non ho mai avuto alcunissima intenzione di sprecare energie per far valere la mia opinione (e ho anche spiegato perché). Mi vengono poste delle domande - talvolta, sempre le stesse - e cerco, per quanto possibile, di dire la mia. Senza annoiarmi, perché davvero non ne posso più. Ad alcuni non piacciono le risposte e non capisco in cosa sia traducibile la mia colpa. Leggi le ultime domande di Revolver, Doriano, Cirillosomma... le risposte che gli ho dato... e realizza che a voler innescare a tutti i costi polemiche sterili e continue, non sono io, ma chi pretende che debba dargli ragione anche per cose a cui non credo e che non trovano riscontro nella mia realtà. Mettici gli interventi fuori luogo di CianBellano, offeso perché non abbiamo gli stessi gusti transessuali, eccessivi e teatrali, ed eccoti servito il flame.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5174 Messaggio da rufus t »

cianby, a questo punto le prove sono schiaccianti
arrenditi
(hai pure scritto sò con l'accento...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5175 Messaggio da Blif »

rufus t ha scritto:
Blif ha scritto:La cosa che mi sconvolge di più è l'idea di Cianby con la barba. :o
ma dai, l'ha pure sineddocata tempo fa!
(o stai a cogliona' anche tu?)
Pensavo che l'avesse piantata lì di farsi passare per giapponese.
Per me sarà sempre l'imberbe corazziere entusiasta davanti alla parafarmacia di Porta Garibaldi.

"So" con l'accento (oltre tutto acuto) non si può leggere.
Ultima modifica di Blif il 21/06/2016, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”