Già, come ho fatto a non riconoscerla?nîna ha scritto:Samantha Bentley e Ian Tate in 'Hard play karma' (Killergram).rove ha scritto:Qualcuno sa chi è lei e/o da che scena è presa questo minifilmato di 15 secondi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Già, come ho fatto a non riconoscerla?nîna ha scritto:Samantha Bentley e Ian Tate in 'Hard play karma' (Killergram).rove ha scritto:Qualcuno sa chi è lei e/o da che scena è presa questo minifilmato di 15 secondi?
Penso di si...ma se devo attivare questo cervello fracido, mi piacerebbe sentire un "prego, grazie, per cortesia, mi potete aiutare a scoprire di cosa si tratta"rove ha scritto:Invece, qualcuno sa qualcosa di questa scena?
http://deepthroatenthusiast.tumblr.com/ ... roating-he
C'è del pubblico dietro, c'è un logo rosso con una S inscritta in un cerchio che non riconosco...
Len801 ha scritto:Penso di si...ma se devo attivare questo cervello fracido, mi piacerebbe sentire un "prego, grazie, per cortesia, mi potete aiutare a scoprire di cosa si tratta"rove ha scritto:Invece, qualcuno sa qualcosa di questa scena?
http://deepthroatenthusiast.tumblr.com/ ... roating-he
C'è del pubblico dietro, c'è un logo rosso con una S inscritta in un cerchio che non riconosco...
L'attore nella scena e' abbastanza conosciuto (si vede bene verso il 2:00 della scena) con quel tatuaggio e catena doppia al collo
Quella scritta "S" nel cerchio e' anche abbastanza indicativo del titolo del film (un film girato qualche anno fa).
E poi se leggi bene (l'hai visto, l'hai notato?) nei tags del link citato da te, viene rivelato il nome di una attrice....
Se devo fare un commento personale direi che e' una scena vomitevole. Non ci ho mai capito nulla di erotico nel "throat gagging" e "face slappping".
Racconto un poco confuso. Beh, IO sono confuso leggendo il tuo post...SoTTO di nove ha scritto:Stavo guardando un vecchio film (dove c'era anche Moana Pozzi e Peter North) da dove è tratta questa foto, linkato come fatal exicitement (eccitazione fatale?). Però guardando su Iafd il film non è quello, e nessuno di quelli linkati dove Moana e North sono insieme.
A parte il titolo del film volevo solo capire chi sono le due attrici sotto, credo piuttosto famose e di facile individuazione.
Ma io sono una frana nel ricordarmi le facce.![]()
La bionda e' in effetti Stacy Nichols, come sospettavo.SoTTO di nove ha scritto:Scusami Len, perdono. Non ho postato il link del film perchè pensavo fosse più facile riconoscere le attrici dalla foto.
http://it.xhamster.com/movies/2843791/f ... movie.html
Come scritto prima il titolo linkato non mi da riscontri su iafd (è un altro film). La scena che mi interessa è al minuto 48.
Stacy Nichols e' apparsa in NAKED GODDESS di Damiano.SoTTO di nove ha scritto:Grazie Len, mi diverto a guardare film vintage e ogni tanto mi incurioscisce sapere il nome dell'attrice in una particolare scena. Mi riesce difficile arrivarci se Iafd non riporta il titolo. (Ho visto che la Pozzi e la Nichols sono inserite in un solo film ma non coincide con questo).
Quello che chiedevo è proprio la coppia nella foto in particolare la Nichols.
Richiesta difficilissima se non impossibile.Mister Dick ha scritto:Un'altra delle mie richieste (forse assurde).
Titolo: Non credevo di essere così troia
Regista: SX Kowalski.
Ho solo queste informazioni. Film d'antan, comunque.
Qualcuno saprebbe il titolo originale, per cercarlo in internet?
Grazie a tutti (e a Len che mi farà il cazziatone![]()
)