Che vespaio! Caneeellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....hai mandato a monte tutto il mio tentativo psicopedagogico...per distrarlo un attimo dalle storie rumene...e tu me lo riporti dentro...dinomartello ha scritto:Se le avesi stuprate sarei al gabbio.....se si sono fatte trombare consensualmente per qualsiasi motivo non capisco dove sta il problema...CanellaBruneri ha scritto:E delle donne che hai stuprato in Europa dell' est, vogliamo dimenticarcene, coso?dinomartello ha scritto:Minckia quanto la fate lunga solo per il fatto che mi gira il cazzo di veder pigliare 4000euro al mese dei NOSTRI SOLDI a un transessuale che è andato in parlamento solo per pisciare nel cesso delle donne....Vorrei vedere se ti imponevano te di contribuire con 200 euro subito di tasca tua per i suoi grandi meriti politici....che cazzo rispondevi.....
.....ma andate a ca..re per piacere...
loro si sono divertite e io pure....ti da fastidio?
Cerchi di presentarmi come uno stupratore ....ma tu che cazzo ne sai se non piaceva pure aloro....puoi fare solo delle illazioni....ma con le tue illazioni mi ci sciacquo i coglioni...io che celi ho....

E mo che faccio? Me lo spieghi?