+Fracassato+ ha scritto:È vero, le prime due stagioni di American Horror Story sono ottime, io sono del parere buona la prima, eccellente la seconda, però concordo con le altre tre, una peggio dell'altra, la terza stagione è praticamente un teen drama, la quarta è una sorta di autocelebrazione della Lange per farla uscire di scena e la quinta è una accozzaglia di riferimenti a classici horror messi a caso...per niente originale...
peccato.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Finito di vedere Aquarius...pensavo meglio sinceramente. Molto lenta e come ambientazione non mi piace. Tra l'altro dev'essere costata pochissimo,gli esterni sono pochissimi,tutto girato in studio
ho iniziato a vedere the man in the high castle. davvero bello!!! ho trovato la versione webrip con sottotitoli in italiano ma non si vedono molto bene, sapete se esiste la versione in HD?? o dove posso trovarla?
The Walking Dead è troppo sopravvalutata come serie, non perchè non sia piacevole ma perchè ci son troppi momenti morti. Con la metà delle puntate avrebbero potuto raccontare la stessa storia eliminando tantissime cose superflue, tra cui quel bambino odioso che non vedo l'ora che muoia
zaqqaz: la prima di BCS a me invece è piaciuta tantissimo. Sarà che un pò mi rivedo in questo avvocato (potrei diventarlo, non lo sono ancora) agli esordi che cerca di uscire dall'umile condizione di patrocinatore a spese dello Stato e che è stato tradito da persone a lui vicine e poi è stata una fase di passaggio al Saul che conosciamo spregiudicato e sfrontato perchè la vita non dà spazio a troppi scrupoli di coscienza.
theinvoker: sono d'accordo con te, gli sceneggiatori hanno allungato il brodo in una maniera oscena pur di incassare quattrini su quattrini in tutto il mondo. Recupera al più presto l'ultimo episodio e ti prenderai qualche piccola soddisfazione...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
già la prima puntata della terza serie di ahs non mi piace molto.....
purtroppo avevate ragione voi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Qualcuno sta seguendo la nuova serie di X-Files?
La terza puntata è surreale a livello di acidi.
Una piacevolissima sorpresa è stata Lilyhammer, peccato sia stata cancellata alla terza stagione.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz