Talent100 ha scritto:ma che ne pensate se facciamo una filmografia??
una raccolta dei suoi video?
perche ieri girovagando sul web ho trovato un video che non avevi mai visto..
e vi assicuro che giro molto per cercare video suoi..
walter84 ha scritto:io per esempio ne conosco alcuni che ha fatto per "female agent", ma non sono proprio recentissimi....non so se li conoscete già...
ciao a tutti, io sto lavorando per SensualJane da qualche mese ormai e posso assicurarvi che è proprio come la vedete nei suoi film. allo stesso tempo è molto simpatica e disponibile.
feni83ce ha scritto:ciao a tutti, io sto lavorando per SensualJane da qualche mese ormai e posso assicurarvi che è proprio come la vedete nei suoi film. allo stesso tempo è molto simpatica e disponibile.
da qualche giorno abbiamo creato insieme una pagina ufficiale facebook per i suoi fan italiani con aggiornamenti sul suo stato, dove si trova e le prossime uscite sul suo sito ufficiale www.sensualjane.me
feni83ce ha scritto:ciao a tutti, io sto lavorando per SensualJane da qualche mese ormai e posso assicurarvi che è proprio come la vedete nei suoi film. allo stesso tempo è molto simpatica e disponibile.
di che ti occupi di preciso??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
feni83ce ha scritto:la aiuto nella gestione dei suoi incontri e gestiamo insieme i suoi accaunt twitter e facebook, e sopratutto andiamo in vacanza insieme
ah un "accaunt" manager o preferisci media manager?
vabbè che alla fine cazzo ti frega.. l'importante è che ci sia manager