melita ha scritto:E..E SCUSAMI QUESTA ..."i grandi spiriti hanno sempre incontrato l'opposizione violenta delle menti mediocri"
effettivamente e' una frase che si puo' rivoltare contro in qualsiasi momento
....MI CHIEDO ..MA PERCHè NON ME LO DICI IN FACCIA, STRINGENDOMI LA MANO, CHE TI STO SULLE PALLE???
non c'e' bisogno di arrivare a tanto per chiedermi un appuntamento suvvia:
mi dispiace, non mi interessa uscire con te ne' frequentarti, quante volte te lo devo dire
cmq sia, premesso che non ho alcun interesse a frequentare persone simili a te e che non mi ispiri alcun interesse intellettuale od emotivo, per starmi sulle balle dovresti manifestare almeno un pensiero senziente, una posizione personale circa un avvenimento o una problematica e/o delle idee concrete: per ora rientri nel grande calderone dell'indifferenza e della neutralita', in quanto non hai detto nulla di rilievo (oltre alle solite banalita' di rito) se non dimostrarti la tipica teenager che non prende posizione concreta su alcun tema rilevante.
questo non implica ovviamente che si giudichi l'intelligenza o la capacita' effettive di una persona, piuttosto ci si ferma al riscontro dell'esplicita mancanza della manifestazione delle medesime nella discussione stessa.
Detto questo, un appunto di cortesia (non tanto nei meie confronti ma in quelli della restante popolazione del forum e della rete): non si scrive tutto in maiuscolo: cio' equivale ad urlare in una discussione ed implicitamente indica maleducazione.
Spero tu non voglia essere ricordata per questo
AHHAHAHAHAHAAH...ma quanta paura hai???quanto ti vergogni????
sì sì..só che adesso inventerai tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le tue stronzate ipergalattiche ma.....ti amo lo stesso.
vergognarmi di cosa?
di pensare autonomamente?
di non avere il culto della personalita' di chicchessia e di dire quel che penso senza tanti convenevoli?
di non fermarmi all'apparenza dell'immagine che non necessariamente corrisponde alla sostanza delle cose?
In ogni caso ricordo che sei tu quella che vuole e deve dimostrare di essere qualcuno o qualcosa: per quanto mi riguarda se hai qualcosa di sensato da dire ci sono altri 3d qui dentro piu' che validi su cui intervenire e dare segnali di pensiero senziente.
ma ovviamente si da' per scontato che non ci si aspetti nulla di tutto questo
Senza odio o rancore di sorta, tante belle cose toniolo: ti auguro di trovare un senso concreto alla tua vita.