ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1936 Messaggio da Kronos »

Rex_Sinner ha scritto:Squirto, Melita è molto più bella di quella macrocefala che hai postato... :awww:
se ti portano al bar degli spritz a padova o al bar della genny o alle serate cuckoogiangi sbrocchi con tutte le mutande e ti innamori almeno una ventina di volte in una sera :DDD

ah se poi vuoi le overdosi di topa galattica una certezza: le serate che organizza briatore per reclutare le tipe da portarsi ai billionaire:
mi dicono livelli straordineri di topa fotonica con l'unica avvertenza da parte tua di esibire catena d'oro da minimo mezzo chilo, apposito portafoglio pieno di carte di credito valide e quattroruote commisurata alla dichiarazione dei redditi rigorosamente con molti zeri finali :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1937 Messaggio da SuSEr »

Kronos, indipendentemente da quello che hai scritto e che avró cura di leggere nei prossimi giorni, mi ricordi "Scarabeo" del film "Signori e signore" :)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1938 Messaggio da toroloco1972 »

ma comunque sui voti ha ragione kronos....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1939 Messaggio da nik978 »

che palle che siete..un voto di maturità  state pure a discutere??

:D:D:D:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1940 Messaggio da dostum »

SuSEr ha scritto:Kronos, indipendentemente da quello che hai scritto e che avró cura di leggere nei prossimi giorni, mi ricordi "Scarabeo" del film "Signori e signore" :)
IMHO + questo
Immagine

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1941 Messaggio da Rex_Sinner »

Kronos ha scritto:Se poi vogliamo essere piu' bastardi e cinici e considerando l'attuale livello di preparazione medio nella scuola italiana stare sotto gli 80 punti equivale in termini di preparazione effettiva ai mitici 36-38 "calcio in culo" che ti davano nelle scuole superiori fino a 10-15 anni fa.
Kronos, ma se non sai le cose, perchè parli??? PERCHE'?????? :DDD

Io l'esame in centesimi l'ho fatto e ti posso garantire che il voto finale equivale (più o meno) alla media che hai avuto durante l'anno x 10 +10.

Ad esempio, se io ho avuto durante l'anno la media del 6,5 in tutte le materie, è molto probabile che alla maturità  avró:

6,5 x 10 = 65
65 + 10 = 75

I dieci da sommare sono proprio i crediti formativi che citi tu.

Quindi, come puoi affermare che chi prende 80 (cioè la media del 7 in tutte le materie durante l'anno) corrisponde al 36-38????

Hai forse fatto l'esame di maturità  in centesimi?
Hai forse confrontato i voti finali di 100 ragazzi diversi per fare un discorso del genere?
Forse sei un professore o un bidello che quindi conosce così bene il mondo delle scuole superiori???

(ovv capita che il secchione preso dal panico esca con 70 e l'asino riesca a copiare tutto ed esca con 80, ma quello succedeva anche con i sessantesimi)

Sulle università : è vero, il livello degli esami è più basso, ma ti ricordo che con il nuovo ordinamento gli esami sono raddoppiati in numero, quindi è chiaro che l'analisi uno di oggi non puó essere difficile come l'analisi uno di 10 anni fa.
Per fare un paragone dovresti confrontare ANALISI 1 di 10 anni fa con ANALISI 1 e 2 di oggi...

Fine :blankstare:

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1942 Messaggio da Bebe xXx »

Wow...la maturità !

Beh, io l'ho fatta l'anno scorso, sono uscito con 86 (94 - 8 punti, causa discussione con la commissione in sede d'orale) e il voto rispecchia completamente il mio rendimento e la mia preparazione.
L'ha confermato anche il test d'ammissione del politecnico, infatti sono entrato a scienza dell'architettura nei primi 100 posti, con un punteggio vicino al 50.
Sono uscito da un liceo, quindi una scuola abbastanza "dura", e credo che il voto finale, appunto, non sia poi così una truffa rispetto al mio potenziale rendimento.

Detto questo, complimenti a Melita!

-un po' di sano zerbinaggio :D-
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

melita
Primi impulsi
Primi impulsi

#1943 Messaggio da melita »

a kronos:
............PERFORTUNA CHE è ANCORA LONTANO IL GIORNO IN CUI UN NUMERO STABILIRA' SE SONO UNA PERSONA VALIDA O NO.

melita
Primi impulsi
Primi impulsi

#1944 Messaggio da melita »

E..E SCUSAMI QUESTA ..."i grandi spiriti hanno sempre incontrato l'opposizione violenta delle menti mediocri"

....MI CHIEDO ..MA PERCHè NON ME LO DICI IN FACCIA, STRINGENDOMI LA MANO, CHE TI STO SULLE PALLE???

AHHAHAHAHAHAAH...ma quanta paura hai???quanto ti vergogni????
sì sì..só che adesso inventerai tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le tue stronzate ipergalattiche ma.....ti amo lo stesso.

Vampiro
Primi impulsi
Primi impulsi

#1945 Messaggio da Vampiro »

vai che prepariamo un'imboscata ;) ;)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1946 Messaggio da Kronos »

SuSEr ha scritto:Kronos, indipendentemente da quello che hai scritto e che avró cura di leggere nei prossimi giorni, mi ricordi "Scarabeo" del film "Signori e signore" :)
ahahah bastardo! :DDD :DDD :DDD :DDD

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1947 Messaggio da Bebe xXx »

melita ha scritto:a kronos:
............PERFORTUNA CHE è ANCORA LONTANO IL GIORNO IN CUI UN NUMERO STABILIRA' SE SONO UNA PERSONA VALIDA O NO.
dalla mia misera esperienza posso dire, quasi con certezza che per le persone con un briciolo di ragione quello che hai detto è estremamente vero.
Ma nel mondo degli altri, purtroppo i numeri valgono molto più delle parole, come le gambe molto più della testa.
Purtroppo.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1948 Messaggio da fiatAGRI »

melita, che farai ora? (16 messaggi e becchi la prima stellina, forza che vinci un'appuntamento con Kronos 8))
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1949 Messaggio da Kronos »

melita ha scritto:E..E SCUSAMI QUESTA ..."i grandi spiriti hanno sempre incontrato l'opposizione violenta delle menti mediocri"
effettivamente e' una frase che si puo' rivoltare contro in qualsiasi momento :)
....MI CHIEDO ..MA PERCHè NON ME LO DICI IN FACCIA, STRINGENDOMI LA MANO, CHE TI STO SULLE PALLE???
non c'e' bisogno di arrivare a tanto per chiedermi un appuntamento suvvia:
mi dispiace, non mi interessa uscire con te ne' frequentarti, quante volte te lo devo dire :DDD :DDD :DDD :DDD

cmq sia, premesso che non ho alcun interesse a frequentare persone simili a te e che non mi ispiri alcun interesse intellettuale od emotivo, per starmi sulle balle dovresti manifestare almeno un pensiero senziente, una posizione personale circa un avvenimento o una problematica e/o delle idee concrete: per ora rientri nel grande calderone dell'indifferenza e della neutralita', in quanto non hai detto nulla di rilievo (oltre alle solite banalita' di rito) se non dimostrarti la tipica teenager che non prende posizione concreta su alcun tema rilevante.
questo non implica ovviamente che si giudichi l'intelligenza o la capacita' effettive di una persona, piuttosto ci si ferma al riscontro dell'esplicita mancanza della manifestazione delle medesime nella discussione stessa.

Detto questo, un appunto di cortesia (non tanto nei meie confronti ma in quelli della restante popolazione del forum e della rete): non si scrive tutto in maiuscolo: cio' equivale ad urlare in una discussione ed implicitamente indica maleducazione.
Spero tu non voglia essere ricordata per questo :)
AHHAHAHAHAHAAH...ma quanta paura hai???quanto ti vergogni????
sì sì..só che adesso inventerai tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutte le tue stronzate ipergalattiche ma.....ti amo lo stesso.
vergognarmi di cosa?
di pensare autonomamente?
di non avere il culto della personalita' di chicchessia e di dire quel che penso senza tanti convenevoli?
di non fermarmi all'apparenza dell'immagine che non necessariamente corrisponde alla sostanza delle cose?

In ogni caso ricordo che sei tu quella che vuole e deve dimostrare di essere qualcuno o qualcosa: per quanto mi riguarda se hai qualcosa di sensato da dire ci sono altri 3d qui dentro piu' che validi su cui intervenire e dare segnali di pensiero senziente.

ma ovviamente si da' per scontato che non ci si aspetti nulla di tutto questo :DDD :DDD :DDD

Senza odio o rancore di sorta, tante belle cose toniolo: ti auguro di trovare un senso concreto alla tua vita.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1950 Messaggio da Kronos »

melita ha scritto:a kronos:
infatti il reverse engineering del ragionamento proposto indica proprio questo: ma ovviamente non hai colto la sottile sfumatura del ragionamento che era incentrato piu' sul metodo di valutazione delle commissioni che su altro.
Peccato ti sia sfuggiata la considerazione :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”