[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- +Fracassato+
- Bannato
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Giovedì prossimo riparte The 100 con la terza stagione.
La seconda è stata un bel tran-tran; sono proprio curioso cosa succede.
La seconda è stata un bel tran-tran; sono proprio curioso cosa succede.
theinvoker ha scritto:Ah ottimo quindi!TeNz ha scritto:giudizio basso.Magath ha scritto:Qualcuno sta seguendo Shannara Chronicles?
Giudizi?
serie da teenager, mal recitata e scontatissima.
peccato perchè i libri del ciclo di shannara mi sono sempre piaciuti.
Non l'avevo mai sentita,sono andato a vedere ed è fatta dai creatori di Smallville. Gli darò un'occhiata grazie

bastian contrario vedo....
Comunque te l'appoggio, non ho ancora visionato però sto registrando su MySky.
Da fan del Trono di Spade credo comunque che riuscirò lo stesso a godermi questa serie, del resto mi aspettavo già che sarebbe stato piuttosto un teen drama considerando il soggetto edulcorato.
E poi c'è Ivana Baquero che ho sempre apprezzato molto

Shannara non è Il Trono di Spade, sono due fantasy diversi.
Credo che chi abbia letto i libri di Terry Brooks non può che rimanerne deluso dalla serie tv perché ci ritrovi poco di quello che avevi letto.
Però se hanno deciso di fare una serie teen-drama rivolgendosi a quel pubblico, pazienza e contenti loro, ma è un'altra cosa rispetto ai libri.
Credo che chi abbia letto i libri di Terry Brooks non può che rimanerne deluso dalla serie tv perché ci ritrovi poco di quello che avevi letto.
Però se hanno deciso di fare una serie teen-drama rivolgendosi a quel pubblico, pazienza e contenti loro, ma è un'altra cosa rispetto ai libri.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
a mio parere sono due prodotti diversi.Juan Burrasca ha scritto:Non è che qualcuno cerchi di contrastare (non riuscendoci) lo strapotere che ha Games of Thrones nelle serie in ambito fantasy?
il target di shannara chronicles è adolescenziale mentre quello di got è trasversale, vuoi per i temi e la pesantezza di alcune scene.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Io una possibilità voglio dargliela: è stata la prima saga fantasy che abbia mai letto (avevo meno di 10 anni quando ho cominciato la spada)...
Lingua originale con sottotitoli o doppiaggio? O indifferente (fa schifo uguale)?
Lingua originale con sottotitoli o doppiaggio? O indifferente (fa schifo uguale)?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ma anche per me, quindi ci sono "affezionato" e aspettavo da tempo una serie tv (o al cinema).Rand Al'Thor ha scritto:Io una possibilità voglio dargliela: è stata la prima saga fantasy che abbia mai letto (avevo meno di 10 anni quando ho cominciato la spada)...
Poi a me non è piaciuta, non metto in dubbio che ad altri possa piacere, questioni di gusti.
Vista solo con i sottotitoli, in italiano dovrebbe essere uscita ieri, non saprei quale sia migliore o se è indifferente.Rand Al'Thor ha scritto:Lingua originale con sottotitoli o doppiaggio? O indifferente (fa schifo uguale)?
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Sto vedendo the 100 a tempo perso.Sopra la sufficienza ma non eccezionale. Continuerò a seguirla
Sono all'ultima puntata della prima serie e non so se non ho capito qualcosa io riguardo all'Arca ma se è ferma come penso che sia (parlano di reattori che ne stabilizzano la posizione) allora c'è una puttanata incredibile
Quando il controllo a distanza per detonare non funziona,il tipo dice che ci metterebbe troppo tempo per riprogrammarlo e perderebbero così la possibilità di atterrare nell'est degli stati uniti,e la dottoressa chiede quando ci sarà la prossima occasione. il tipo risponde "non c'è abbastanza aria"
Poi però quando uno deve sacrificarsi per azionare manualmente l'esplosione,quando la dottoressa chiede "quanta aria è rimasta",lo stesso tizio le risponde "una settimana circa"
Ma cazzo,se l'arca è ferma e hai aria per una settimana,lo sai o no che la terra gira su se stessa in un solo giorno???
Un errore troppo grande,per questo mi viene il dubbio di non aver capito qualcosa
Sono all'ultima puntata della prima serie e non so se non ho capito qualcosa io riguardo all'Arca ma se è ferma come penso che sia (parlano di reattori che ne stabilizzano la posizione) allora c'è una puttanata incredibile
Quando il controllo a distanza per detonare non funziona,il tipo dice che ci metterebbe troppo tempo per riprogrammarlo e perderebbero così la possibilità di atterrare nell'est degli stati uniti,e la dottoressa chiede quando ci sarà la prossima occasione. il tipo risponde "non c'è abbastanza aria"
Poi però quando uno deve sacrificarsi per azionare manualmente l'esplosione,quando la dottoressa chiede "quanta aria è rimasta",lo stesso tizio le risponde "una settimana circa"
Ma cazzo,se l'arca è ferma e hai aria per una settimana,lo sai o no che la terra gira su se stessa in un solo giorno???
Un errore troppo grande,per questo mi viene il dubbio di non aver capito qualcosa
theinvoker ha scritto:Un errore troppo grande,per questo mi viene il dubbio di non aver capito qualcosa
oh invo perchè non la racconti tutti già che ci sei ?
non lasciarci sulle spine

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mica ho raccontato la trama! ho detto solo un particolare di una sola puntata
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dopo aver visto Gomorra dubito che rivedrò una serie che mi darà le stesse emozioni/sensazioni vedendola...
Comunque vorrei incominiciare a vedere The Blacklist qualcuno che l'abbia già visto può dirmi com'è?
Comunque vorrei incominiciare a vedere The Blacklist qualcuno che l'abbia già visto può dirmi com'è?
Juan Burrasca ha scritto:Dopo aver visto Gomorra dubito che rivedrò una serie che mi darà le stesse emozioni/sensazioni vedendola...
a me non è piaciuta molto!!!! Vediti Narcos o Daredevil
- +Fracassato+
- Bannato
Ma porco...100€ di Canone per vedere Coliandro in SD e Albano in HD...
RAI MERDA
RAI MERDA
cos'hai contro Coliandro??? 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Già fatto per Narcos e Daredevil.Palacio74 ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:Dopo aver visto Gomorra dubito che rivedrò una serie che mi darà le stesse emozioni/sensazioni vedendola...
a me non è piaciuta molto!!!! Vediti Narcos o Daredevil
Sto incominciando a guardare con molto tiepido entusiasmo The Blacklist mi ci devo ambientare (caruccia la protagonista però).
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
@Juan Burrasca allora vediti Spartacus.
Emozioni non al pari di Gomorra ma alla fine, porca vacca, ho pianto!!
Emozioni non al pari di Gomorra ma alla fine, porca vacca, ho pianto!!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".