ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahauhauah
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Up
La porella è presa dagli esami (sabato ha l'orale nn cominciate a fare battute fuori luogo
).
Meli in bocca al Lupo

La porella è presa dagli esami (sabato ha l'orale nn cominciate a fare battute fuori luogo

Meli in bocca al Lupo

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
lei ha l'orale e noi dovremmo fare battute fuori luogo? ma quando mai? per chi ci hai preso?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- toroloco1972
- Impulsi superiori
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Spettabili Zerbini Toniolo ©®(TM), vi informo che da oggi anche voi avete una nuova mecca in cui accorrere in pellegrinaggio numerosi: sono reduce da un locale dell'alta trevigana tappezzato da gigantografie 3x1,5 mt della vostra preferita. Personalmente ho apprezzato di piu' la varia fauna presente, ma mi pareva doveroso farvi partecipi di siffatta scoperta.
Ovviamente forniro' apposita ubicazione del vostro alternativo santo loco di pellegrinaggio previa elargizione di moneta sonante o tramite copiosa donazione ad emergency od altra organizzazione meritevole

Per la cronaca il locale e' stato da poco rilevato di gestione e per gli amanti del sud america c'e' qualche bella sorpresa
Zerbini Toniolo ©®(TM) di tutto il forum prostatatevi ed accorete numerosi, che piu' zerbini entrano piu' bestie si vedono!
Ovviamente forniro' apposita ubicazione del vostro alternativo santo loco di pellegrinaggio previa elargizione di moneta sonante o tramite copiosa donazione ad emergency od altra organizzazione meritevole

Per la cronaca il locale e' stato da poco rilevato di gestione e per gli amanti del sud america c'e' qualche bella sorpresa

Zerbini Toniolo ©®(TM) di tutto il forum prostatatevi ed accorete numerosi, che piu' zerbini entrano piu' bestie si vedono!

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Kronos ha scritto:Spettabili Zerbini Toniolo ©®(TM), vi informo che da oggi anche voi avete una nuova mecca in cui accorrere in pellegrinaggio numerosi: sono reduce da un locale dell'alta trevigana tappezzato da gigantografie 3x1,5 mt della vostra preferita. Personalmente ho apprezzato di piu' la varia fauna presente, ma mi pareva doveroso farvi partecipi di siffatta scoperta.
Ovviamente forniro' apposita ubicazione del vostro alternativo santo loco di pellegrinaggio previa elargizione di moneta sonante o tramite copiosa donazione ad emergency od altra organizzazione meritevole![]()
Per la cronaca il locale e' stato da poco rilevato di gestione e per gli amanti del sud america c'e' qualche bella sorpresa![]()
diciamo che stasera c'era na bestia di troppo

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso