[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
altra domanda a voi "Seristi": ho appena scaricato Better.Call.Saul.Stagione.1 ( l'avvocato della serie Breaking Bad) e State.Of.Affairs
qualcuno le ha viste o cominciato a vedere??
Magath ha scritto:Qualcuno sta seguendo Shannara Chronicles?
Giudizi?
Ufficialmente deve ancora iniziare (il 15 su Sky Atlantic).
ho iniziato a guardare ma il giudizio è ancora sospeso.Magath ha scritto:Qualcuno sta seguendo Shannara Chronicles?
Giudizi?

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Su Shameless vado in controtendenza. Troppo estrema, troppe robe schifose, figli che pisciano in testa ai padri, uomini che trovano normale unfilarsi robe nel culo solo perche' te lo chiede la donna troppo sesso omosex che io non condanno ma che non mi interessa veder rappresentato in film o serie tv.
Mi sono fermato alla prima.
Sono invece strafelice perché finalmente hanno doppiato e stanno trasmettendo la seconda di The last man on earth: semplicemente fantastica.
Aspetto anche il doppiaggio di Better call Saul da nostalgico di BrBa.
Sono invece strafelice perché finalmente hanno doppiato e stanno trasmettendo la seconda di The last man on earth: semplicemente fantastica.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
Ho guardato le prime due puntate della prima stagione in originale....belle, il protagonista è bravissimo, la trama ha qualche sbavatura ma conto che possa risollevarsi. Non sono andato oltre solo perchè preferisco che benga doppiato in italiano.Palacio74 ha scritto:altra domanda a voi "Seristi": ho appena scaricato Better.Call.Saul.Stagione.1 ( l'avvocato della serie Breaking Bad) e State.Of.Affairs
In effetti è molto sopra le righe ma consiglio vivamente di guardare le altre serie. La storia c'èCapo Tribù ha scritto:Su Shameless vado in controtendenza. Troppo estrema, troppe robe schifose, figli che pisciano in testa ai padri, uomini che trovano normale unfilarsi robe nel culo solo perche' te lo chiede la donna troppo sesso omosex che io non condanno ma che non mi interessa veder rappresentato in film o serie tv.

Proverò a guardare The last man on earth, mai sentito ma mi ispira...
A breve dovrebbe uscire la seconda serie di DD, credo Marzo.Palacio74 ha scritto: Ps: sto vedendo Daredevil......fantastico!!! non amo i supereroi....Marvel ma questa serie è bellissima!!!
Se ti piace quella guarda anche Jessica Jones e Gotham
- australiano
- Storico dell'impulso
mr robot merita
better call saul pure sono in attesa della prossima stagione
better call saul pure sono in attesa della prossima stagione
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Mah...supernatural??? 11 stagioni piene di emozioni.. così conosciuto negli states e cosi in ritardo in italia
:(:(

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
La decima è pallosissima!lexi_leigh ha scritto:Mah...supernatural??? 11 stagioni piene di emozioni.. così conosciuto negli states e cosi in ritardo in italia:(:(
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Noooo nn dire così
secondo me c è con i sottotitoli perde un po,tranne in rare occasioni,anche se quasi tutti pensano il contrario..è la mia serie preferita in assoluta dopo quelle in fase adolescenziale

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Sto guardando ora la nona dopo aver visto l'ottava in estate. Qui in italia avevamo fatto una pausa di un paio d'anni dopo la settima che secondo me è stata una serie a parte visto che si è basata molto su quei mostri (non mi viene il nome ora) che si son visti solo in quella serie.
La nona mi piace per ora. Dean sempre simpatico
Strano che duri ancora dopo tutto sto tempo. Ci sono altre serie molto seguite che però col passare degli anni hanno perso telespettatori (tutte le serie li perdono,bisogna vedere appunto quanto rapidamente avviene la cosa)
Ad esempio ci son rimasto male che abbiano deciso di non continuare Under The Dome,dopo che avevano deciso di fare 3 stagioni. Il finale della terza faceva pensare a un seguito anche se effettivamente la cupola non c'era più e sarebbe stato qualcosa di diverso
La nona mi piace per ora. Dean sempre simpatico
Strano che duri ancora dopo tutto sto tempo. Ci sono altre serie molto seguite che però col passare degli anni hanno perso telespettatori (tutte le serie li perdono,bisogna vedere appunto quanto rapidamente avviene la cosa)
Ad esempio ci son rimasto male che abbiano deciso di non continuare Under The Dome,dopo che avevano deciso di fare 3 stagioni. Il finale della terza faceva pensare a un seguito anche se effettivamente la cupola non c'era più e sarebbe stato qualcosa di diverso
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ragazzi, questa sì che è una serie con gli attributi.
Grandissima rivelazione dell'anno appena trascorso.

Grandissima rivelazione dell'anno appena trascorso.

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
Io l'ho trovata molto bella invece. La più pallosa la sesta.Rand Al'Thor ha scritto:La decima è pallosissima!lexi_leigh ha scritto:Mah...supernatural??? 11 stagioni piene di emozioni.. così conosciuto negli states e cosi in ritardo in italia:(:(
Anche l'undicisima, per ora, non è niente male.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Quelle passate non me le ricordo più molto bene. Riesci a ricapitolare qual era la storia principale di ogni serie?Magath ha scritto:Io l'ho trovata molto bella invece. La più pallosa la sesta.Rand Al'Thor ha scritto:La decima è pallosissima!lexi_leigh ha scritto:Mah...supernatural??? 11 stagioni piene di emozioni.. così conosciuto negli states e cosi in ritardo in italia:(:(
Anche l'undicisima, per ora, non è niente male.
Nella sesta però mi pare ci fosse l'episodio in cui Sam e Dean vengono trasportati nel mondo reale sul set di Supernatural in cui gli dicono di essere Jensen Ackles e Jared Padalecki...spassosa quella puntata