Johnny Wadd ha scritto:Mister Coerenza vedo che non ha mantenuto i suoi propositi, me lo immaginavo
comunque anche per lui ecco un sito europeo che dice di presentare primi anal (specifichiamo, sempre in video), le ragazze sono quasi tutte poco conosciute, scene semplici e girate in economia, magari per dare un tocco amatoriale al tutto per chi ci casca, per questo sito ha girato qualche scena anche Gina Gerson che non è proprio una sconosciuta e mi pare anche Foxy Di
Helen Fox è gia stata nominata in questo post?
Ha fatto un primo e ultimo anal e dopo si è ritirata dalle scene in pratica. Peccato era adorabile.
PS ma sto tipo quante se ne è fatte di first anal??beato lui....
Johnny Wadd ha scritto:Mister Coerenza vedo che non ha mantenuto i suoi propositi, me lo immaginavo
comunque anche per lui ecco un sito europeo che dice di presentare primi anal (specifichiamo, sempre in video), le ragazze sono quasi tutte poco conosciute, scene semplici e girate in economia, magari per dare un tocco amatoriale al tutto per chi ci casca, per questo sito ha girato qualche scena anche Gina Gerson che non è proprio una sconosciuta e mi pare anche Foxy Di
non ti irritare...please .....ma io sapevo che i primi anal di Gina Gerson (che non mi piace particolarmente) e di Foxy Di (che invece stra-adoro )li avevano fatti per FirstAnalQuest...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
ma la aniston interessa sola a me vedo?maledetta lei che non vuole dare il culo!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:ma la aniston interessa sola a me vedo?maledetta lei che non vuole dare il culo!!!
finalmente è finito il contratto con naughtyamerica, oggi gran scena con mike adriano su bangbros, speriamo in una svolta anale, culo sottovalutatissimo
katmandu69 ha scritto:ma la aniston interessa sola a me vedo?maledetta lei che non vuole dare il culo!!!
finalmente è finito il contratto con naughtyamerica, oggi gran scena con mike adriano su bangbros, speriamo in una svolta anale, culo sottovalutatissimo
altro che sottovalutato, per me è il top.
è che si son perse le speranze
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)