Perfetto... e ho visto che sul topic della sineddoche hai postato roba interessante... brava!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Buongiorno ragazzi/e!
Sono un ragazzo iscritto qualche anno fa ma poi avevo perso di vista il forum. Ora lo sto riscoprendo e difficilmente me ne libererò
Tetsuo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi presento qui. Spero vada bene.
Ciao
Pensandoci bene, ponderando con calma la cosa, analizzando approfonditamente il titolo del thread,.... mmh... si credo che dovrebbe andar bene il presentarsi quì.
Benvenuto!
greatgatsby ha scritto:Ciao! Sono un ragazzo.... buonasera!
Il dono della sintesi.
Ciao a te!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
greatgatsby ha scritto:Ciao! Sono un ragazzo.... buonasera!
mai na figa qui....
benvenuto comunque
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )