Gambo192 ha scritto:I tatuaggi aggiungono fascino, non sono un problema, il problema è che ha la faccia di gomma ed è talmente dimagrita che le tette ormai sono più grandi della sua testa
Stessa cosa che ho pensato io
E' un cadavere oramai...
Peggiorata decisamente.
Mi pare avessero un negozio di abbigliamento a bassano del grappa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Prima delle ultime calate di inchiostro. Ora fa bene a dedicarsi ad altro.
Comunque ho sempre apprezzato anche un'altra sua dote: la voce, davvero molto sexy
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
ora, dire che fa schifo, mi sembra eccessivo a me sembra una donna bellissima con una sensualità pazzesca e oltretutto una persona deliziosa e simpaticissima certo, i tatuaggi l'hanno sicuramente peggiorata e lo dice uno che ama i tatuaggi, ma avercene di attrici hard come lei.............quelle di oggi sono dei pali senza culo e tette e personalmente pagherei qualunque cifra per un ora con lei................ma ha già dato e ora invidio suo marito