la masturbazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Perchè, prima o poi si smette di masturbarsi?? I sintomi quali sono? C'è una cura?
Quasi paradossalmente, più è soddisfacente la mia vita sessuale, più lo faccio..forse proprio perchè ho + spunti...
Vedere un uomo che si masturba..dipende dal contesto...se è un bavoso appiccicato al finestrino della mia macchina mentre mi spia mi fa piuttosto schifo..
Se invece è il mio uomo mi eccita, anche se cmq preferisco farlo io.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Vivya il 2002-03-05 20:12 ]</font>
Quasi paradossalmente, più è soddisfacente la mia vita sessuale, più lo faccio..forse proprio perchè ho + spunti...
Vedere un uomo che si masturba..dipende dal contesto...se è un bavoso appiccicato al finestrino della mia macchina mentre mi spia mi fa piuttosto schifo..

Se invece è il mio uomo mi eccita, anche se cmq preferisco farlo io.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Vivya il 2002-03-05 20:12 ]</font>
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh... Io la pratico...In data 2002-03-06 01:25, sarah scrive:
Cosa penso di un uomo che si masturba? Beh equivale a chiedere cosa penso degli uomini
Certo che molti viaggiano su medie olimpiche...
E io? Beh, ogni tanto...
Comunque qui è un posto molto particolare perchè di solito la masturbazione femminile non si ammette nemmeno davanti all'Inquisizione.

KISS KISS
Mai condannare la masturbazione: e' fare sesso con una persona che stimate davvero.Comunque qui è un posto molto particolare perchè di solito la masturbazione femminile non si ammette nemmeno davanti all'Inquisizione.
Almeno questo sosteneva Woody Allen in un suo film

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
-
- Primi impulsi
è ridicolo che sia così ma la masturbazione femminile è a molti livelli ancora un tabù incrollabile(almeno in Italia, da qualche parte ho ancora una copia della "guida alla masturbazione" che distribuiscono nelle scuole medie in Svezia).
D'altra parte talvolta sono rimasto colpito da un atteggiamento che ho notato parlando con alcune amiche: le poche che ne parlano apertamente lo fanno con una punta di orgoglio femminista del tipo "sono una donna libera e disinibita padrona del proprio corpo", mostrando nello stesso tempo disprezzo per gli uomini "perdenti e sfigati" che si masturbano.
D'altra parte talvolta sono rimasto colpito da un atteggiamento che ho notato parlando con alcune amiche: le poche che ne parlano apertamente lo fanno con una punta di orgoglio femminista del tipo "sono una donna libera e disinibita padrona del proprio corpo", mostrando nello stesso tempo disprezzo per gli uomini "perdenti e sfigati" che si masturbano.
Secondo me la donna che ammette di masturbarsi è consapevole della propria sessualità .
Molte donne infatti, si vergognano addirittura di aver voglia di fare sesso...
Non nego quindi di nascondere un filo di vanto quando ammetto queste cose, ma non lo faccio con spirito femminista, bensì con lo spirito di una che è consapevole di sè stessa e vive seranamente la propria sessualità .
Peccato invece che il + delle volte si faccia la figura delle ninfomani/sfacciate/esibizioniste/volgari.
La mentalità gretta non cambierà mai.
Non nego quindi di nascondere un filo di vanto quando ammetto queste cose, ma non lo faccio con spirito femminista, bensì con lo spirito di una che è consapevole di sè stessa e vive seranamente la propria sessualità .
Peccato invece che il + delle volte si faccia la figura delle ninfomani/sfacciate/esibizioniste/volgari.
-
- Primi impulsi
In data 2002-03-06 11:54, Vivya scrive:
Secondo me la donna che ammette di masturbarsi è consapevole della propria sessualità .
Infatti. Pochissime persone riescono a parlarne con il giusto equilibrio, senza vergognarsene nè farne una specie di bandiera. E' sacrosanto che una donna debba essere padrona e consapevole della propria sessualità . Non mettevo certamente in discussione questo, ma la contrapposizione tra donna paladina della propria sessualità liberata dal potere maschilista/uomo perdente che si è ritrovato da solo con la propria mano.
Condivido pienamente quello che hai scritto, veniamo definite ninfomani, sfacciate ecc. La masturbazione è un istinto naturale, mi piace farlo anche quando il mio uomo mi guarda, ci vogliono certi contesti, ma lo faccio anche da sola e non mi vergogno di ammetterlo.In data 2002-03-06 11:54, Vivya scrive: