Seymore Butts
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il toscano non sarà carino ma è stato ore e ore col cazzo dritto...tanto di cappella hehehe cmnq alisha s'infila una bottiglia di TyNant su x il culo... poi ad un certo punto va da seymore tutta vergognosa e di corsa si ritira in bagno......
'cos'era merda?...chiede marzio al mio fotografo...'mai fare un anal di mattina!'...tipico esempio di antica saggezza tangeriana hehehe
'cos'era merda?...chiede marzio al mio fotografo...'mai fare un anal di mattina!'...tipico esempio di antica saggezza tangeriana hehehe
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
non ho detto che andrea è brutto...ho detto che alisha non lo trovava carino...
eros è certamente moooooooooolto + carino e poi allora ad alisha non andavano i tipi 'skin' e si è trovata andrea, il mio fotografo e me e mi ha chiesto 'ma siete tutti così in italia?' e adesso va con bruce willis!!! hehehe ancora un grazie a bruce!
eros è certamente moooooooooolto + carino e poi allora ad alisha non andavano i tipi 'skin' e si è trovata andrea, il mio fotografo e me e mi ha chiesto 'ma siete tutti così in italia?' e adesso va con bruce willis!!! hehehe ancora un grazie a bruce!
http://www.tynant.com/
la bottiglia opportunatamente ripulita è a casa....anche mercedes ne ha usata una recentemente...ma solo per vuotarsi addosso l'acqua...schicchi NON ha voluto darmela perchè la ririempie di acqua del rubinetto tutte le volte! hehehe
la bottiglia opportunatamente ripulita è a casa....anche mercedes ne ha usata una recentemente...ma solo per vuotarsi addosso l'acqua...schicchi NON ha voluto darmela perchè la ririempie di acqua del rubinetto tutte le volte! hehehe
Chiedo scusa, ma essendo un patito di Seymor, mi pare di capire che habbia dei problemi con il suo distributore in Italia giusto? Ed inoltre essendo un'amante del genere ovviamente adoro anche Shane e la sua serie, si sà chi la distribuisce il Italia?? Intendo la sua + recente e poi mi fate sapere se voi riuscite a collegarvi al suo nuovo sito perchè io non ci riesco!!:evil:
seymore ha litigato con tanti altri addetti ai lavori negli USA e ha perso i diritti di usare il nome seymore butts sulle cassette.
ci sono un sacco di cause in tribunale per questi motivi...non parliamo poi di cosa è successo con alisha...
vedi seymore e alisha
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-19 16:32 ]</font>
ci sono un sacco di cause in tribunale per questi motivi...non parliamo poi di cosa è successo con alisha...
vedi seymore e alisha
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-19 16:32 ]</font>