ron jeremy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ospite

#91 Messaggio da Ospite »

:grin: Immagine

Ospite

#92 Messaggio da Ospite »

12 dei cradle gruppo + vocalist + roadies rovistavano fra tutte le mie foto...
maxxx + samantha strong, sunset thomas, misty rain, felecia, tami ann, sarah young, tania, a. gere, ginger lynn, porsche lynn, vanessa del rio ecc. ecc. urlando anche questa!!! anche questa!!!!!
ad un certo punto l'urlo è stato ANCHE LUI!!
ANCHE LUI!!!!!!!!!! non le foto con rocco quelle le avevano già  viste......
RON JEREMY!!!!!!!!!!!!!!

Ospite

#93 Messaggio da Ospite »

ron jeremy è un mito maxxx..
vorrei essere come lui..poi guardo in basso e mi sento tristeImmagine

Ospite

#94 Messaggio da Ospite »

non hai la pancia?????????

hehehehe

Ospite

#95 Messaggio da Ospite »

ahhahaha ma sei carogna!

Ospite

#96 Messaggio da Ospite »

ragazzi e con vostro immenso dolore(parlo per tutti tranne che per maxxx e mig21 per loro sara na gioia ihihhihih)che lascio il forum.....per qualche tempo sia ben inteso
vado a spassarmeIa(se va beh.....)da un altra parte cioè sardegna.
per maxxx portero' un bel pelliccioto di lana caprina , per mig21 un albergo tutto nuovo dove poter giocare a briscola con la compagnia c.n.a(cooperativa nazionale anziani) :razz:
per zanoni un immagineta di berlusconi fosforescente da vedersi anche al buio.....cosi quando non sa a quale santo votarsi sa che ci sara' sempre lui :grin:(a parte gli scherzi:berlusconi ha una casa a porto rotondo.....mi pare.....comunque un posto da ricchi)

bene ora che ho sparato le mie solite cazzate,mi congedo e con rapido balzo mi dirigo in macchina:DESTINATION AIRPORT!!!!!

CI VEDIAMO COMPAGNI STATEMI BENE..... :smile:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-08-08 01:54 ]</font>

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da mig21 »

stamme bbene cumba'...cmq qua mica ci sono solo anziani....stasera x esempio c'era una tipa che premia le maglie rosa al giro di Italia....me la stavo x scopare ma x colpa del limoncino ho detto troppe cazzate ed e' andata a letto...vabbe' sara' x la prossima :smile:

Ospite

#98 Messaggio da Ospite »

secondo me era pantani.....

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99 Messaggio da mig21 »

sto cazzo era pantani....di solito quando premiano la maglia rosa ci sono 2 hostess una bionda e l'altra mora...lei e' quella bionda.....vabbe' cmq peccato non la rivedo piu' mi sa sigh

Ospite

#100 Messaggio da Ospite »

t interessi di ciclismo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”