Piccolo aiuto, per favore...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Actarus75
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da Actarus75 »

Ciao a tutti. Sto cercando, per ora senza fortuna, di reperire un paio di film, e mi chiedevo se gentilmente non potevate darmi qualche dritta...
Il primo è uscito in USA con il titolo Nymphomercials. Protagoniste, tra le tante, Jill Kelly e Tiffany Mynx. Vorrei sapere se in Italia è reperibile e con che titolo.
Del secondo non conosco il titolo, ma è uno dei primi film di Eva Henger, e si distingue perchè la bella Eva elargisce un footjob al fortunato attore.
Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. :smile:
Ciao!!!

Actarus

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da lacivetta »

Del secondo non conosco il titolo, ma è uno dei primi film di Eva Henger, e si distingue perchè la bella Eva elargisce un footjob al fortunato attore.
Mi sa che ti sbagli...ma dove lo hai visto? Eva ha girato poca roba e la so a memoria...dammi più indizi.

Actarus75
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Actarus75 »

Ciao.
Perdonami, ma probabilmente hai ragione. A me era stato detto tempo fa che Eva, in uno dei primi film, aveva una scena in cui iniziava il rapporto con il lui di turno proprio con un footjob. Ma io non l'ho mai visto, ecco il perchè della richiesta. Se dici che mi sbaglio, non obbietto, di sicuro hai ragione, del resto ho riportato solo ció che mi avevano detto. Grazie mille comunque, sei stata gentilissima. :smile: Ciao.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”