Parliamo degli ultimi film della Private

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: friulivenezia giulia

#1 Messaggio da dolceegabbana »

Ho appena visionato alcuni film in videocassetta appartenenti all'ultima (in ordine di tempo) uscita della Private:The matador 15,China Box,Without limits parte 2.
Con mia somma sorpresa ho notato che nessuno dei film sopracitati è stato doppiato, ma c'è solo un voice over che spiega cosa si dicono i vari attori.
Beh permettetemi di dire che con questa scelta, volta evidentemente a ridurre i costi, la Private ha fatto non un passo,ma un balzo indietro notevole.
La scelta di usare il voice over, oltre a risultare fastidiosa, mi fa ritornare in mente i primi video Private importati in Italia e distribuiti da Titan Trust e dalla Epm.
La cosa ha dell'incredibile: la Private, una delle maggiori case produttrici di film hard e non solo (tra le prime ad aver puntato sulle nuove tecnologie come internet ed il supporto digitale dvd) ritorna a distanza di anni all'utilizzo del voice over?!
Ritenevo che l'avvento del dvd con le sue potenzialità  tanto sbandierate (come la possibilità  di vedere un film da diverse angolazioni oppure quella di selezionare la lingua o il sottotitolo preferito) avrebbe avuto delle ripercussioni positive sulla qualità  dei video prodotti, ma evidentemente mi sbagliavo :sad:
Qualcuno mi sa spiegare questa "nuova politica" Private?

Kitty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/02/2002, 1:00

#2 Messaggio da Kitty »

posso dire la mia?
io adoro la voce fuori campo!
sa tanto di storiella raccontata!
non conosco i video da te menzionati, ma a diri il vero mi attirano molto..
e poi penso che la scelta della voce fuori campo sia "obbligatoria"
in quanto non ci sono molti doppiatori,disposti a farlo..per paura di essere riconosciuti..
ricordate mara venier?ecco!
una ragazza doppiata in bolognese(il film era stone cold crazy della boss..mi sembra almeno!)..e la voce era tremendamente uguale a quella di mara!

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

1 le videocassette della private sono distribuite in italia e la private casa madre non centra niente con quello che fa il distributore. (ció significa che la private non ritiene il mercato italiano interessante per occuparsene in proprio e questo dovrebbe far riflettere kronos)
2 ho delle cassette audio porno...la voce riconoscibilissima è di un noto attore-regista di teatro e cinema, showman televisivo, distributore cinematografico di prodotti di qualità  ecc.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”