The Gang Bang Girl della Anabolic
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ho visto 2 film della serie in questione: il 9°, quello con Tabitha Cash, Carol Nash e Natasia, e il 12°, con Kitty Yung (che rimpiango per il suo abbandono), Crystal Wilder, e Sierra.
Qualcuno ha visto alcuni degli altri 30? Ce ne sono di migliori e consigliabili per un noleggio? Fra le 6gb di questi due video, secondo me, l'unica degna di nota è quella della Yung.
Buklov
Qualcuno ha visto alcuni degli altri 30? Ce ne sono di migliori e consigliabili per un noleggio? Fra le 6gb di questi due video, secondo me, l'unica degna di nota è quella della Yung.
Buklov
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Io l'ho visti tutti, ma sarei di parte.In data 2002-02-22 15:14, Buklov scrive:
Io ho visto 2 film della serie in questione: il 9°, quello con Tabitha Cash, Carol Nash e Natasia, e il 12°, con Kitty Yung (che rimpiango per il suo abbandono), Crystal Wilder, e Sierra.
Buklov
Io ne ho vistri due ,il numero 10 e l'11.
Nel 10 c'è Inary Vachs che ci regala una bella prestazione.
Nell'11 ci sono 2 gnag bang; 1 con Monique DeMoan e Kesley Hearth(o giù di lì). L'altra con la bella tettuta Cricket che si becca l'assalto di 18 ragazzoni di una squadra di cricket.
Comunque ti consiglio vivamente di leggere la mia recensione con foto nel mio gruppo yahoo :
http://groups.yahoo.com/group/Frankiesex
Nel 10 c'è Inary Vachs che ci regala una bella prestazione.
Nell'11 ci sono 2 gnag bang; 1 con Monique DeMoan e Kesley Hearth(o giù di lì). L'altra con la bella tettuta Cricket che si becca l'assalto di 18 ragazzoni di una squadra di cricket.
Comunque ti consiglio vivamente di leggere la mia recensione con foto nel mio gruppo yahoo :
http://groups.yahoo.com/group/Frankiesex
- dolceegabbana
- Nuovi Impulsi
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
io ho visto l'episodio con anna malle e rebecca lord.
niente male e devo ammettere di non essere un fan della gang bang.
niente male e devo ammettere di non essere un fan della gang bang.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche io non amo le gang ma per spirito di collezionismo ne ho un pó 
quelli anabolic sono divisi in due grosse scene ad episodio no? ( li confondo con gang bang auditions forse )
se si non ricordo i num. ma come è ovvio quando ci sono le "big" l'episodio spacca...
quello con belladonna in seconda scena e catalina+una bionda in prima scena ( ambinetazione ospedaliera ) è uno dei più impressionanti

quelli anabolic sono divisi in due grosse scene ad episodio no? ( li confondo con gang bang auditions forse )
se si non ricordo i num. ma come è ovvio quando ci sono le "big" l'episodio spacca...
quello con belladonna in seconda scena e catalina+una bionda in prima scena ( ambinetazione ospedaliera ) è uno dei più impressionanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Primi impulsi
Non so se è una gang della Anabolic, ma ricordo di averne vista una impressionante con Aurora Snow.
Ambientazione portuale, un paio di anonimi palestrati la portano in una sorta di dock: lei parte piano, quasi da finta timida, per poi infornare una serie impressionante di baguettes manco fosse il forno del Pam all'ora di punta.
Ambientazione portuale, un paio di anonimi palestrati la portano in una sorta di dock: lei parte piano, quasi da finta timida, per poi infornare una serie impressionante di baguettes manco fosse il forno del Pam all'ora di punta.
Frate Francesco si fermó per riposare, ed una donna gli si volle avvicinare
Bello il suo volto ma velenoso il suo cuore, con il suo corpo lo invitava a peccare
Frate Francescó parló: "con te io peccheró!". Nel fuoco si distese, le braccia lei protese.
Lei si pentì, si convertì,
così Francesco partì per Babilonia a predicar
Bello il suo volto ma velenoso il suo cuore, con il suo corpo lo invitava a peccare
Frate Francescó parló: "con te io peccheró!". Nel fuoco si distese, le braccia lei protese.
Lei si pentì, si convertì,
così Francesco partì per Babilonia a predicar
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
Consiglio il 19 con la scena in cui è protagonista Careena Collins,veramente una scena intensa
Nel 15 Kimberly Cummings e Alex Dane danno il meglio di sè in un supermercato
Nel 28 Kristina Black è al centro delle attenzioni di un gruppo di soldati
Bello anche il 27 con Justine Romee
Confermo il giudizio positivo sul 33 con Aurora Snow
Nel 30 una grande Kacey nella prima scena,seguita da una altrettanto piacevole con Alexandra Quinn e Summer Lynn in riva ad un fiume
Nel 15 Kimberly Cummings e Alex Dane danno il meglio di sè in un supermercato
Nel 28 Kristina Black è al centro delle attenzioni di un gruppo di soldati
Bello anche il 27 con Justine Romee
Confermo il giudizio positivo sul 33 con Aurora Snow
Nel 30 una grande Kacey nella prima scena,seguita da una altrettanto piacevole con Alexandra Quinn e Summer Lynn in riva ad un fiume
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sì, su un imbarcadero!
Comunque quelli dell' Anabolic hanno inserite in 5 dvd che (chiedere a Liberti and gang) si dovrebbero trovare ancora nelle videoteche

Comunque quelli dell' Anabolic hanno inserite in 5 dvd che (chiedere a Liberti and gang) si dovrebbero trovare ancora nelle videoteche
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it