Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Samantha 38 G e Angelina Castro sono il top del top della categoria. Tra l'altro quella ritratta in foto non l'unica scena che hanno girato insieme. Ricordo con molto piacere quella con Lexxxi Lockhart. Da paura.Salieri D'Amato ha scritto:Le prime sono VDM ruspanti DOC
Controllato, è lei (tra l'altro da me già postata senza sapere chi era), molto intrigante vestita, se si scopre il seno a mio avviso perde molto, mettendo in mostra 2 palloni gonfiati spropositamente, un abominio estetico con i capezzoli torti, asimmetrici e di diversa circonferenza; il chirX ... macellaio responsabile andrebbe impiccato sulla pubblica piazza!Salieri D'Amato ha scritto:Le prime sono VDM ruspanti DOC, le seconde molto patinate e borderline per la categoria, ma che monterei più che volentieri, direi di corsa, la prima poi mi intriga molto, credo sia questa Amy Anderssen che si legge nell'indirizzo.
ma sarà vero?Roberto Melone ha scritto:Amy Anderssen ha delle tette davvero inguardabili, spero gli scoppino sull'aereo come a Carmen Di Pietro.
consentimi di dissentire gentilmente ma con decisione.Termopiliano ha scritto:Non prendetemi per razzista (non lo sono) ma per me la VdM è rigorosamente bianca.