Se non avete una homepage su cui appoggiare le foto, mandatele a me, le ospiteró sul server del mio sito. meshmellow@meshmellow.com
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-02-19 03:32 ]</font>
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora...due considerazioni...In data 2002-02-18 02:12, Meshmellow scrive:
. così va meglio?![]()
![]()
In data 2002-02-18 17:56, vanz scrive:Allora...due considerazioni...In data 2002-02-18 02:12, Meshmellow scrive:
. così va meglio?![]()
![]()
1) Mesh : da uno con quella faccia non mi farei curare nemmeno una verruca.![]()
2) Matt : in questa foto mi ricorda Marty Feldman (si scriverà così? Boh...), quello che compariva in quasi tutti i film di Mel Brooks, con la faccia di pongo e lo strabismo divergente...![]()
In data 2002-02-19 03:24, Meshmellow scrive:
Aleks, credo che tu sia l'unico a possedere un book in formato filatelico.![]()
![]()
x Nat : eh eh ...se quella con la pelliccia scura è la tua cagnetta, allora penso che mi darei all'animal
P.S. come avrete notato ho cambiato la foto nel primo post. Attendo ulteriori commenti.D
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-02-19 03:28 ]</font>
Le dimensioni non contano?In data 2002-02-19 03:24, Meshmellow scrive:
Aleks, credo che tu sia l'unico a possedere un book in formato filatelico.![]()
![]()
![]()
Con lo stetoscopio stile "la clinica dell'amore"P.S. come avrete notato ho cambiato la foto nel primo post. Attendo ulteriori commenti.D