Francesco_F ha scritto:Len801, sinceramente capisco più le tue obiezioni rispetto all'intervento di Mister_B che come se niente fosse mi scrive cose come "ringrazia e vattene", "qui ci mettono poco a mandarti a quel paese"... Cioè, Mister_B, ma ci conosciamo? Tu nel mondo reale ti rivolgi così alle persone che non conosci, o ti senti protetto dal fatto che siamo su internet?
Quando entro in un topic di un forum che non conosco leggo i post precedenti e mi regolo di conseguenza, e siccome utenti che avevano usato toni simili al mio non erano stati ripresi (forse erano passati inosservati) avevo supposto (erroneamente, lo ammetto) che fossero permessi, tutto qui. Mi scuso e per me il caso è chiuso
Sì, i tuoi indizi, come avevo già scritto, mi sono stati preziosissimi.
Io sto dialogando con te non con Mister B. Non mischiare le carte.
Ma ti e`stato detto da me e da lui che in un topic dove si fanno richieste in qualsiasi forum di discussion, incluso Super Zeta,
bisogna essere preparati. Cioe prima di postare generalmente si deve fare un giro intorno ai topic, conoscere chi sono i forumisti, stile di discussion, ecc.
In molti forum si chiede almeno un mese du lurking prima a cominciare a fare dei piccoli post (bagnarti i piedi in una piscina prima di tuffarti dentro).
Inoltre se chiedi qualche cosa da qualcuno o un gruppo, e lecito farlo in un modo
cortese.
Appena che ti abbiamo fatto questa osservazione subito ti sei messo lo scudo e ci dici, ma guarda tutti in questo topic
fanno tale domande non gli dite niente, perche' c'e l'avete con me? E io ti dico, non e' accettabile che ti comporti cosi, non siamo degli animali di zoo, e non e' vero che altri che si comportano cosi non vengono criticati nella stessa maniera. Vai indietro 10-20-30-40-50-60 pagine e vedrai si ti dico delle bugie.
Sai che si poteva fare del tuo post? Proprio niente, il cosidetto "silent treatment"(far silenzio), per farti capire che non eravano
in nessun modo disposti a darti una risposta, visto il modo in cui avevi digitato la richiesta.
Se non ti piace la nostra reazione, tutto e' causa della tua scelta di parole e voler farti passare per una povera "vittima" di incomprensione da parte nostra.
Fine di discussione, con nessun rancore verso di te. Ma se vuoi continuare a postare qui cerca di usare un poco di buon senso e garbatezza. Non siamo dei mobili, sai.