[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#59746 Messaggio da jackburton »

Termopiliano ha scritto:...di certo (per come sono fatto) non sarò mai io a proporre un'uscita o a chiedere loro di organizzarci. E' raro che io chieda qualcosa a qualcuno...

Ma allora non ti puoi lamentare se non ti invitano o presentano ai loro amici/amiche. Personalmente vivo una situazione al contrario, ho invitato e fatto uscire diverse volte il mio coinquilino con miei amici ed invitato a cena/cinema/uscite varie. Lui però non propone mai niente(o quasi), appena rientra dal lavoro subito si prepara la cena e si chiude in camera, rifiuta gli inviti se siamo pochi o eventualmente i "soliti" mentre se in gruppo misto magari viene: io lo giudico un modo di fare opportunista o sintomo che non gli sto simpatico e quindi pian piano ho smesso di invitarlo.

Questo solo per dirti che poi non ti puoi lamentare se in un anno non hai fatto conoscenze nuove, ti posso solo consigliare di cambiare atteggiamento verso gli altri, che male c'è a proporre un'uscita per una cena ai tuoi coinquilini? :wink:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

xxxlk
Primi impulsi
Primi impulsi

#59747 Messaggio da xxxlk »

jackburton ha scritto:
Termopiliano ha scritto:...di certo (per come sono fatto) non sarò mai io a proporre un'uscita o a chiedere loro di organizzarci. E' raro che io chieda qualcosa a qualcuno...

Ma allora non ti puoi lamentare se non ti invitano o presentano ai loro amici/amiche. Personalmente vivo una situazione al contrario, ho invitato e fatto uscire diverse volte il mio coinquilino con miei amici ed invitato a cena/cinema/uscite varie. Lui però non propone mai niente(o quasi), appena rientra dal lavoro subito si prepara la cena e si chiude in camera, rifiuta gli inviti se siamo pochi o eventualmente i "soliti" mentre se in gruppo misto magari viene: io lo giudico un modo di fare opportunista o sintomo che non gli sto simpatico e quindi pian piano ho smesso di invitarlo.

Questo solo per dirti che poi non ti puoi lamentare se in un anno non hai fatto conoscenze nuove, ti posso solo consigliare di cambiare atteggiamento verso gli altri, che male c'è a proporre un'uscita per una cena ai tuoi coinquilini? :wink:

Beh poi dipende com'è lui di carattere. Da quello che ho capito sembra uno che sta volentieri anche da solo.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59748 Messaggio da Blif »

scb ha scritto:Vi devo porre un quesito esistenziale.

Ci sono forumisti che tenete sul cazzo in modo immane? Gente che, di riffa o di raffa, scrive sempre la cosa più odiosa ed insopportabile per voi?

E, seconda domanda, avvertite l'impulso, fortissimo, di mandarli a cagare così, non perché vi abbiano fatto qualcosa, ma solo perché esistono?

Terzo quesito: come fate a trattenervi? Che metodi usate per non mandarli a fanculo?
Trattenersi è molto italiota, ed è una mancanza di rispetto per i terzi che condividono l'ambiente.

http://www.keinpfusch.net/2012/10/labito-mentale.html

E' ragionevole trattenersi quando si deve concludere che i terzi non meritano tale forma di rispetto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59749 Messaggio da ziggy7 »

WunderBlif
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59750 Messaggio da Paperinik »

Sono tornato da un compleanno della figlia di mia cugina di parte paterna..mi ero recato un po' controvoglia ma è stata una serata tranquilla al di là del chiasso di bambini e la calca di gente racchiusa in poco più che uno stanzone. Ero quasi in imbarazzo, familiari col mio cognome che vedo oramai una volta l'anno e solo in occasioni speciali, a differenza degli altri che vedo una volta a settimana...alla fine è gente che oramai non fa molto più parte della mia vita nonostante i primi anni passati quasi giornalmente assieme, specie nel periodo vacanziero..non ci ho scambiato grandi chiacchiere, anzi...con mio zio fratello di mio padre ci ho fatto un breve scambio di battute, ma le cose sono cambiate...
Ho rincontrato la zia sorella di mio padre che ha detto che non ci si vede mai, solo in occasioni speciali, e la prossima volta potrebbe essere o un figlio di mia sorella o il mio matrimonio. Mi sono sentito mancare il fiato, 2 ipotesi del genere in un discorso di circa 5 secondi non li reggo psicologicamente.
Poco dopo le 19:30, dopo vari spuntini, dolci, bevande e spumante, salutiamo varie conoscenze, qualche carezza alla neonata, saluti alla cugina e compagno e via...son cose che un po' danno da pensare...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

xxxlk
Primi impulsi
Primi impulsi

#59751 Messaggio da xxxlk »

Paperinik ha scritto:Sono tornato da un compleanno della figlia di mia cugina di parte paterna..mi ero recato un po' controvoglia ma è stata una serata tranquilla al di là del chiasso di bambini e la calca di gente racchiusa in poco più che uno stanzone. Ero quasi in imbarazzo, familiari col mio cognome che vedo oramai una volta l'anno e solo in occasioni speciali, a differenza degli altri che vedo una volta a settimana...alla fine è gente che oramai non fa molto più parte della mia vita nonostante i primi anni passati quasi giornalmente assieme, specie nel periodo vacanziero..non ci ho scambiato grandi chiacchiere, anzi...con mio zio fratello di mio padre ci ho fatto un breve scambio di battute, ma le cose sono cambiate...
Ho rincontrato la zia sorella di mio padre che ha detto che non ci si vede mai, solo in occasioni speciali, e la prossima volta potrebbe essere o un figlio di mia sorella o il mio matrimonio. Mi sono sentito mancare il fiato, 2 ipotesi del genere in un discorso di circa 5 secondi non li reggo psicologicamente.
Poco dopo le 19:30, dopo vari spuntini, dolci, bevande e spumante, salutiamo varie conoscenze, qualche carezza alla neonata, saluti alla cugina e compagno e via...son cose che un po' danno da pensare...
Ti danno da pensare si...
Alcune volte mi soffermo a pensare a certe situazioni o cose capitate nella mia vita lungo questi anni...
Di parenti che una volta passato all'età adulta ho visto sempre meno d addirittura uno che non vedrò più.
Il tempo passa...a me fa pensare quello.
Però è raro che si abbia un rapporto giornaliero con tutti i parenti penso :)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59752 Messaggio da federicoweb »

Non ho parenti
devo ritenermi fortunato a carente nell'esperienza?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#59753 Messaggio da Barabino »

hoover ha scritto:Mi sono appena accorto che in una stanza dell'appartamento si è formata della muffa in un angolo del soffitto...non avendo l'antimuffa in casa, sapete se si può eliminare solamente passando uno straccio oppure con il detersivo per il lavandino ecc.?
la varichina ammazza tutto (anche le macchie di sperma e sangue dopo uno stupro :imslow: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59754 Messaggio da Pim »

Termopiliano ha scritto:

La confidenza con il coinquilino è limitata ad interazioni elementari. Ogni tanto ci parlo, quando ci becchiamo in cucina o in salotto. Basti pensare che mangio in camera (davanti al pc) e non in cucina (a dire il vero anche la coinquilina spesso mangia in camera).
Stasera i miei due coinquilini escono (assieme a due amiche di lui) per bere qualcosa. Ovviamente non mi hanno invitato, quando l'ho saputo (tramite la coinquilina) gli ho detto "la prossima volta invitatemi" (anche se non ne sono tanto convinto neanche io). La risposta è stata che siccome tutte le volte (tre o quattro) che me lo hanno chiesto ho sempre detto di no allora non me lo hanno proposto. Tra l'altro stasera lavoro e quindi non sarei comunque potuto andare. Vediamo se alla prossima uscita mi invitano, di certo (per come sono fatto) non sarò mai io a proporre un'uscita o a chiedere loro di organizzarci. E' raro che io chieda qualcosa a qualcuno.
bè quando dici" la prossima volta invitatemi"

stai chiedendo qualcosa a qualcuno!!

insomma ti piace stare da solo , ma alla fine non troppo ,
non vuoi chiedere ma alla fine chiedi,
sii un pochino più aperto , incominciando con chi ti vive accanto,

e magari ogni tanto nel mucchio qcuno di simpatico puoi pure trovarlo.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59755 Messaggio da CianBellano »

Con sto quote come minimo dovrebbero toglierti la moderazione per un paio di settimane...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59756 Messaggio da Termopiliano »

jackburton ha scritto:

Non c'è nulla di male, è solo che non è un qualcosa che è nelle mie corde. Diciamo che ho questo brutto vizio, da sempre. Sarà per il timore di "fallimenti" o per "quieto vivere". Bho.
Ogni tanto penso che mi farebbe bene cambiare casa e ricominciare con nuovi coinquilini, in modo da costruire il rapporto su basi nuovo. E' solo che nella casa dove sono ora sto bene (sotto tutti i punti di vista) e cambiare sarebbe un salto nel vuoto che non credo valga la pena di tentare.

Per cambiare discorso...

Comunque il tuo coinquilino è un bel opportunista. Del tipo peggiore (per come la vedo io). Fai benissimo a non coinvolgerlo più e a distanziartene un pochino. Voglio dire, rinchiudersi in camera dopo una giornata di lavoro ci può anche stare ma non può certo essere "la regola" (soprattutto in risposta ad uno, come te, sempre "coinvolgente").

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59757 Messaggio da CianBellano »

Com'è che tu sei così stabile e misurato mentre il papero sembra sempre uno straccio d'uomo?
Sei un grande!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59758 Messaggio da TeNz »

ragazzi il mondo è grande.
lasciate in pace i coinquilini :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59759 Messaggio da Rand Al'Thor »

Cazzo di malditesta. Vedo di riposarmi almeno fino alla partita
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59760 Messaggio da Pim »

CianBellano ha scritto:Con sto quote come minimo dovrebbero toglierti la moderazione per un paio di settimane...
ahahaha
azzz te ne sei accorto :-)

ora modifico e il tuo messagio non avrà più senso tiè!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”